quale smacchiatore ?

Aperto da pasquale83, Febbraio 19, 2010, 18:19:04

pasquale83

vabbè... ma almeno mi consigliate uno smacchiatore?!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MarzulLaurus

hai provato con il talco...

Emi

ma non puoi montare un pratico portarotolo da cruscotto?

dai che schifo anche gli schizzini!!!" :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2010, 20:20:39
e secondo xchè dove la trova una che gliela dia?!:p
Si sarà fatto una pippa :P

MarzulLaurus

Pasquale è tropo figo... pretende dei suggerimenti, insiste per averli, smarona il mondo creato, dopo di che li riceve.... non gli piacciono... e riprende, sperando che qualcuno gli dica quel che vuole sentirsi dire...

Emi

magari trova una che te lo fa completo il soffocotto....altra strada interessante per evitare le macchie.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

^^^

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

se potessi evitare... che poi si azzeccano gran belle figure di merda... ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

MarzulLaurus

smettila di dire cose che pisquano non vole sentirsi dire... ora sarà costretto a scrivere 10'000 volte: "si... ma quale smachiatore? Antani, Spidiguda, la Supercazzola o il Tarapiatapioco?" in modo da compensare ciò che abbiamo scritto...

mastiff

usa uno sgrassatore di quelli che si usano a casa
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Losna

MarzulLaurus

con un taglierino può asportare via la parte di tappezzeria macchiata...

Emi

cacare sul sedile e fare una macchia piu grande per coprire la macchia originale?