Servizio 60000 km Audi a4 tdi B8

Aperto da Motesto, Dicembre 22, 2009, 22:01:41

Motesto

Preso appuntamento.

preventivo di spesa 310 euro   :'(
tagliando regolare + piccolo lavoro di carrozzeria in garanzia (guarnizione)

nel tagliando a questo temrine è previsto il cambio del filtro gasolio

da dire il preventivo allucinante pe un set di pastiglie anteriori... si parla di 280 euro montate !!!  :(
Adesos stò cercnado info (se serve lo scanner tool per ressttare la centralina) e i codice per trovarle per i fatti miei, e me le facic omontare dal mecca che mi segue l'altra auto.

Dai vabbe che soiano grosse ma io conteggio un 30 euro di montaggio , 250 di pastiglie sono esattamente due set delle migliori per la lotus. inconcepibile.

alura

Il meglio del segmento ed oltre....
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

300 euro per il tagliando dei 60mila di un disel non mi pare tanto eccessivo

alura

Citazione di: jimb0 il Dicembre 22, 2009, 22:49:25
300 euro per il tagliando dei 60mila di un disel non mi pare tanto eccessivo

E' vero, ma il post l'ha aperto il dogui.... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Con quei soldi ci metti pastiglie sportive serie,che ladrata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

il meglio della manodopera ed oltre
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2009, 22:01:41

da dire il preventivo allucinante pe un set di pastiglie anteriori... si parla di 280 euro montate !!!  :(
Adesos stò cercnado info (se serve lo scanner tool per ressttare la centralina) e i codice per trovarle per i fatti miei, e me le facic omontare dal mecca che mi segue l'altra auto.

Dai vabbe che soiano grosse ma io conteggio un 30 euro di montaggio , 250 di pastiglie sono esattamente due set delle migliori per la lotus. inconcepibile.

Com'era quella storiella che chi compra "premium" spende di piu' ma poi guadagna sulla manutenzione ....  ::) :P ;D

Motesto

Citazione di: Mauring il Dicembre 23, 2009, 09:40:17
Com'era quella storiella che chi compra "premium" spende di piu' ma poi guadagna sulla manutenzione ....  ::) :P ;D

non vorrei sembra extraterrestre ma....

560 euro complessivi  di manutenzione per 60000 km non mi paiono sinceramente tantissimi.

il prezzo delle pastiglie mi pare alto quello si.

mauring

Citazione di: Dogui il Dicembre 23, 2009, 10:34:22
non vorrei sembra extraterrestre ma....

560 euro complessivi  di manutenzione per 60000 km non mi paiono sinceramente tantissimi.

il prezzo delle pastiglie mi pare alto quello si.

Ma i conti si devono fare complessivamente, e quindi anche con le pastiglie.

E basta leggere i costi chilometrici sull'ultimo 4R nell'inserto "Flotte aziendali" per capire che una premium costa sempre e comunque di piu' al Km.

Motesto

Citazione di: Mauring il Dicembre 23, 2009, 10:44:22
Ma i conti si devono fare complessivamente, e quindi anche con le pastiglie.

E basta leggere i costi chilometrici sull'ultimo 4R nell'inserto "Flotte aziendali" per capire che una premium costa sempre e comunque di piu' al Km.

in realtà ho trovato pastiglie non oem  in un autoricambi a 100 euro ivate.... + il montaggio mettiamo 1 ora dal mio meccanico a 35 ivato.

Io comunque per una yaris a 60000 km ho speso di più....

C'è da dire che io generalemnte considero di costi 20 euro + iva ogni 1000 km.
COnsidernado già cinghie,gomme,freni,etc

MRC

chi non se la può permettere (o non vuole spendere certe cifre) è meglio che compri altro.
E' veramente da baVboni viaggiare in Audi e fare i tagliandi dal meccanico sottocasa :P

mariner

Citazione di: MRC il Dicembre 23, 2009, 11:14:22
chi non se la può permettere (o non vuole spendere certe cifre) è meglio che compri altro.
E' veramente da baVboni viaggiare in Audi e fare i tagliandi dal meccanico sottocasa :P
infatti...questa è una cosa che non capisco...ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole..però comprare una premium e poi dannarsi l'anima a cercare di risparmiare sulla manutenzione...è come andare al Ritz a Parigi, e portarsi i panini con la mortadella da casa per non spendere scendere al ristorante...giustissimo non buttare i soldi dalla finestra...però...

capisco però che i Dogui magari sta vendendo la A4, e non ha voglia di spenderci troppo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

ma se hai i tagliandi ufficiali vendi il meglio del segmneto con il pedigree...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: MRC il Dicembre 23, 2009, 11:14:22

risparmiare almeno 130 euro non mi fà schifo.

e se potessi ci farei pure il tagliando .

considera che ci sono 6,5lt di olio 1 filtro olio  1 filtro gasolio 1 filtro clima 1 attaccata al pc e basta....