maldive sott'acqua?

Aperto da Cordy, Ottobre 09, 2009, 10:31:14

mauring

Citazione di: mariner il Ottobre 12, 2009, 15:43:42
tra sharm e Milano marittima e le generiche mete pecoroniche comuqnue, ci sono un sacco di posti belli...Mau perchè non vai in giro per la Sardegna col camper? o in Sicilia a vedere monumenti etc..magari non in estate quando fa caldo....
ma anche un bel viaggetto in camper nel Baltico ...o in giro per la Toscana...

Ecche' , sono cosi' sprovveduto ?  ???

In Sardegna ci sono stato con aereo + macchina a noleggio, ma mi piacerebbe tornarci in camper.

In Toscana ho gia' girato con l'auto per citta', e col camper ho gia' in programma un giro per le foreste casentinesi.

Altre gite in programma:

- Tirano (via lago d'iseo, passo croce domini e passo aprica) e il trenino del Bernina fino a S. Moritz

- Delta del Po

- Castelli della Baviera

- Friuli- Austria- Slovenia (a caso)

- Val d'Aosta - Francia - Liguria (strade di montagna a caso)

- Lago di Caldaro (BZ) e funicolare della Mendola

- Lago di Garda - Funivia Monte Baldo - zoosafari

E ogni giorno me ne invento una, ma bisogna poi riuscire a mettere in pratica conciliando tutte le esigenze familiari.

Adesso, poi, sono vincolato alla scuola, per cui non posso fare week-end lunghi ma mi tocca aspettare le vacanze scolastiche per far piu' di due giorni e quindi il raggio e' molte volte limitato.

Aggiungi che le ferie non sono infinite, che non e' sempre bel tempo, che non si sta sempre bene, che alle volte c'e' altro da fare e che d'inverno si va a sciare non e' che rimangono poi tanti periodi in cui far viaggi lunghi.  :-\

E io non sono come taluni che sono disposti a far 1000 km al giorno col camper pur di avere una destinazione altisonante. Non mi vergogno di andar qui vicino, e ci vado in tranquillita', con le mie pennichelle pomeridiane e le mie soste e deviazioni dove cacchio mi pare, senza l'orologio che mi assilla. Si chiama vacanza per quello.

Tutti grandi viaggiatori, qui, ma vorrei vedere chi tra quelli che hanno figli passa piu' tempo in giro con la famiglia di me. (61 notti fuori dal primo dell'anno).

MarzulLaurus

Comunque, il problema non è girare nei 50km attorno a casa o fare i miliardi di km... il problema è fare queste cose in modo da ricavarne qualcosa...

C'è chi ha visto nemo a sharm e non è mai stata a palinuro... gente che ha visto le piramidi ma non ha mai visitato le catacombe di s.gennaro o napoli sotterranea (parlo di miei concittadini)... peggio ancora chi non ha mai visto pompei ed ercolano o non sa delle grotte di pertosa o castelcivita...
Gente che si eccita per i paesini di qui o di li e non è mai stato a castellabate o caserta vecchia... etc. etc. etc.

Quest'estate ho conosciuto una tizia di castellana grotte che non aveva mai visto le......... grotte di castellana...

Cose per me allucinanti... però accadono...

Cordy

Citazione di: Mauring il Ottobre 12, 2009, 16:27:01

Tutti grandi viaggiatori, qui, ma vorrei vedere chi tra quelli che hanno figli passa piu' tempo in giro con la famiglia di me. (61 notti fuori dal primo dell'anno).

ho raga....dai....c'è l'ennesima gara del mau a chi è il padre migliore!! Accorrete!!

ecchevelodicoaffare...nuncestatemancoapprovà......l'è lu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sì mau sei il migliore bravo!!  se non altro perchè gli altri padri di famiglia non hanno bisogno di contare i giorni che passano con i propri figli per dare un valore al tempo passato insieme.

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2009, 16:13:42
se non ti tolgono l'armatura in fretta diventi la peggior massaia di torino...

ma smettila che sto mettendo da parte anche un sacco di ricette, appena mi tolgono il busto e mi montano la penisola della cucina venite a cena e vedi la massaia dopo un giorno che spadella cosa ti combina!! ;D ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Cordy il Ottobre 12, 2009, 16:13:52
spiega!! non l'ho mai visto...ma a questo punto penso di aver trovato il tuo regalo per natale!! ;D

è un trita impasta rompi tutto!!! ;D puoi farci qualsiasi roba dal pesto al pure, dal gelato alle mousse.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

certo che se qualifichi la qualità del tempo trascorso con tuo figlio contando le notti passate fuori da quando è nato un pò di frustrazione ce la devi avere...

Emi

comunque sei il migliore di tutti inutile nasconderlo, magari tra 18 anni chiedi a tuo figlio se ha fatto qualcosa che piaceva a lui nella vita.

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2009, 15:47:37
chiaro, le Dolomiti sono una meta alternativa mai frequentata dal turismo di massa... ma rotfl...

Mica vado a Cortina a Ferragosto. E poi conosco dei posti che anche a Ferragosto sono deserti.

Riesci a leggere la data di queste foto ?

L'ho gia' detto che il bello e' andare fuori stagione.

Homer

Citazione di: Mauring il Ottobre 12, 2009, 16:51:13
Mica vado a Cortina a Ferragosto. E poi conosco dei posti che anche a Ferragosto sono deserti.

Riesci a leggere la data di queste foto ?

L'ho gia' detto che il bello e' andare fuori stagione.

vuoi che ti faccia vedere una foto di una spiaggia di Sharm in cui ci siamo solo io, rachele e i granchi? non ci vuole una grande scienza a trovare posti non affollati...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Mauring il Ottobre 12, 2009, 16:51:13

L'ho gia' detto che la fortuna  e' andare fuori stagione.

mi sono permesso una piccola correzione

Emi

io invece mostro una foto sperando che non faccia inorridire mauring :P :P

incredibile un gruppo di bambini che gioca all'aperto!!! :P

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2009, 16:53:46
vuoi che ti faccia vedere una foto di una spiaggia di Sharm in cui ci siamo solo io, rachele e i granchi? non ci vuole una grande scienza a trovare posti non affollati...

Ma poi in albergo te ne devi tornare, insieme al vicino di pianerottolo, al ragionier Filini e ad altre 1000 persone "originali".

Comunque vedremo quando avrete dei bambini che grandi viaggi farete... al parchetto dietro casa.  ;D

Domandate a chi ce li ha se c'e' qualche differenza tra il viaggiare con e senza.  ::)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2009, 16:57:36
incredibile un gruppo di bambini che gioca all'aperto!!! :P

Dai, si vede che e' un fotomontaggio... non e' possibile...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

personalmente sono stato benissio sia a ibiza che a formentera a kos etc etc  col bambino.

villaggio bello
miniclub babydance
all inclusive coi gelati etc
mangiare in abbondanza coi camerieri che ti sparecchiano
piscine adeguate
temprature giuste
c'era pieno ma chi se ne frega la mia camera 5 stelle è riservata!!

malissimo ad esempio  lampedusa.

poca attenzione alle esigenze dei bambini
belle spiaggie ma difficili da ragigungere
troppo lavoro da parte mia (porta gli ombrello, il frigobar nà menata....)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >