acquisto smart box

Aperto da Cordy, Settembre 28, 2009, 14:40:10

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 29, 2009, 13:47:34
a me una con i corsi di guida in pista please!!!!

credo ti serva di piu un corso di guida su strada :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

!!! Te ne cerco uno? Oppure quando prendo la macchina vieni con me e lasci la tua a casa. :) 
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

a posto siamo..potreste aprire un autodemolizioni... :)

Cordy

Citazione di: Losna il Settembre 29, 2009, 13:47:34
a me una con i corsi di guida in pista please!!!!

pensa...fino all'anno scorso esisteva un pacchetto con corso e giornata su monoposto......

hanno dovuto toglierlo....talmente tante richieste che la pista non riusciva ad accontentare tutti, ma pare che durante l'anno verrà reinserito insieme ad un " fantomatico" pacchetto Ferrari...vedremo di cosa si tratterà.....

mode "messaggio promozionale" on

SONO APERTE LE VENDITE...PER I PISTONIANI SPEDIZIONE GRATUITA ENTRO 31/12!!!!!

mode "messaggio promozionale" off     ;D

Cordy

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2009, 21:43:15
a posto siamo..potreste aprire un autodemolizioni... :)
;D ;D ;D ;D ;D bstrd inside!!!!!!

Losna

Losna

Motesto

qui a Maranello si sono messi a noleggiare le 360 appena  fuori dal museo ferrari.

i tedeschi impazziscono !!  ;D ;D ;D ;D