A ciascuno la sua...

Aperto da Samurai X, Settembre 23, 2009, 17:21:52

Fate la vostra scelta siori ;)

Chevy Camaro
6 (40%)
Ford Mustang
4 (26.7%)
Dodge Challenger
5 (33.3%)

Totale votanti: 15

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

mustang... ne vedo una tutte le mattine mentre vado al lavoro e la trovo fantastica. La migliore delle tre dal mio punto di vista.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

TheCip

Non è il mio genere, ma se dovessi scegliere andrei di Camaro. La trovo più aggressiva

Homer

Ho avuto il piacere di guidare la Camaro e la Mustang (anche se era la versione vecchia)... la Camaro vince su tutti i fronti, ma la nuova Mustang pare sia molto migliorata...anche se le sospensioni posteriori a ponte rigido sono un po' anacronistiche, nella guida americana non si nota...però vorrei guidarle su strade europee...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

non penso che quel tipo di macchina si adatta alla strada e alla guida europea.. sono muscle-car, LA macchina americana sportiva..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

alura

Per un motivo o l'altro mi piacciono tutte e tre... per fortuna non ho il problema di scegliere ;D

Come comportamento su strada mi piare visibilmente piu' avanti la camaro. Non ho sentito l'audio... magari dicono che fa cagare ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

la challenger non l'ho provata ma in strada dà l'impressione di essere ENORME... delle 3 è quella che mi ingrifa di meno...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ceparanese

Io ovviamento ho votato facendo riferimento alle ORIGINALI.
Challenger ... bianca ... alla Punto Zero (Vanishing Point)
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Samurai X

Citazione di: Ceparanese il Settembre 24, 2009, 00:03:30
Io ovviamento ho votato facendo riferimento alle ORIGINALI.
Challenger ... bianca ... alla Punto Zero (Vanishing Point)

Se andiamo sull'old school io dico Dodge Charger  ;) Generale Lee =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ceparanese

Citazione di: Samurai X il Settembre 24, 2009, 00:38:20
Se andiamo sull'old school io dico Dodge Charger  ;) Generale Lee =)

Non l'ho votata perchè non c'era tra le opzioni ... he he he
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Samurai X

Citazione di: Ceparanese il Settembre 24, 2009, 00:39:40
Non l'ho votata perchè non c'era tra le opzioni ... he he he

La nuova versione non mi piace granchè...forse è per questo che non l'hanno messa nella comparativa  :P non piaceva neppure a loro...