R8 V10 vs. 430 Scuderia

Aperto da Samurai X, Settembre 21, 2009, 23:23:43

Quale preferite?

R8 V10
6 (20.7%)
430 Scuderia
23 (79.3%)

Totale votanti: 29

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Scelta l'Audi... esteticamente mi piace molto di più e sarebbe, in ogni caso, sempre e comunque più che soddisfacente per le mie capacità di guida...

Homer

sono due auto concettualmente e filosoficamente completamente diverse... non sono assolutamente paragonabili
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 22, 2009, 07:41:14
sono due auto concettualmente e filosoficamente completamente diverse... non sono assolutamente paragonabili

Infatti.

Comunque se dovessero chiedermelo oggi, sceglierei l'audi, almeno avrei qualche possibilità di mantenerla.  ;D

Altrimenti la domanda non si pone proprio 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Settembre 22, 2009, 07:45:35
Comunque se dovessero chiedermelo oggi, sceglierei l'audi, almeno avrei qualche possibilità di mantenerla.  ;D

beato te!!!  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

naaa auto troppo diverse.

preferisco filosoficamente la ferrari, pià lightweight e racing.

ma sono auto completamente diverse pure nel prezzo, forse era meglio r8 v10 vs 430 stock....

alura

Citazione di: Homer il Settembre 22, 2009, 07:48:41
beato te!!!  :P :P :P

Niente furto/incendio, tagliandi da mio suocero, dovrei riuscirci ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Ferrari senza se e senza ma ...
Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

ho scelto ferrari perchè pure con un R8 non potrei usarla quotidianamente (anche a causa dei 2 soli posti).
Quindi, per puro piacere saltuario direi che una 430 scuderia sia migliore di una seppur raffinata R8 V10

concordo comunque che sono difficilmente paragonabili.

Samurai X

Allora la R8 V10 è ufficialmente rivale della 458...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Scuderia.
E' come paragonare la Iervolino (l'Audi) a Megan Fox...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

^^^

IMHO, esteticamente, è il contrario... Per il resto l'Audi nn sarà raffinata e spinta come la ferrari, ma ho l'idea che nel 70/80% dei casi il guidatore medio non noterebbe grandi differenze di "sportività"... Io sicuramente no...

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 22, 2009, 11:55:38
^^^

IMHO, esteticamente, è il contrario... Per il resto l'Audi nn sarà raffinata e spinta come la ferrari, ma ho l'idea che nel 70/80% dei casi il guidatore medio non noterebbe grandi differenze di "sportività"... Io sicuramente no...

ferma non è cosi.

Non èun confronto tra grande punto e mito ad esempio, che sono ntrambe utilitarie con una più spurtiveggiante e l'altra più quiet.

Le differenze qui ci sono e sono tangibili , parlo di sospensioni (tarature) , cambi , erogazioni, geometrie, pesi , confort

La differenza i assicuro la senti tutta