[TheCip] Ciao

Aperto da TheCip, Maggio 19, 2009, 17:18:39

TheCip

Ciao a Tutti gli appassionati di motori. é da parecchio che leggo questo forum e finalmente mi sono iscritto per condividere insieme a voi questa passione ;). Mi chiamo Marco ed ho 21 anni. Guido un Mazda MX-5 1.8 NBFL e studio Economia a Roma....è un piacere fare parte di IL PISTONE.COM :D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

baranzo

Benvenuto, mi associo ai complimenti per l'auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TheCip

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2009, 17:24:04
Ti faccio subito una domanda, a fini statistici e di pura curiosità: per quanto tempo ti sei limitato a "guardare", prima di registrarti? E cosa ti ha fatto decidere, alla fine?  grazie!
da circa 4 o 5 mesi. Ho deciso di iscrivermi perchè mi piace molto chiacchierare ed esprimere opinioni sui motori ed ho visto che è frequentato da persone che ci capiscono e che sono appassionati. Quindi ho detto, perchè no.... :)

MRC

benvenuto.
cambiala con una lotus

superpyno

Benvenuto!!!
pensa che mia moglie mi chiama Cip!!!!!

Losna

TheCip

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2009, 17:34:59
benvenuto.
cambiala con una lotus
magari potessi, sarebbe la mia prima scelta :P

MRC

Citazione di: TheCip il Maggio 19, 2009, 17:41:01
magari potessi, sarebbe la mia prima scelta :P

bravo, se poi non odii le audi per partito preso (come quasi tutti qui :P) sei proprio dalla parte giusta ;)

alura

Citazione di: Superpyno il Maggio 19, 2009, 17:36:50
Benvenuto!!!
pensa che mia moglie mi chiama Cip!!!!!

E non ti preoccupa la cosa ?  :o ;D

alura

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2009, 17:42:39
bravo, se poi non odii le audi per partito preso (come quasi tutti qui :P) sei proprio dalla parte giusta ;)

Ma nessuno odia le audi qui.... e' che e' troppo divertente (e facile) farvi sbiellare ! ;D ;D ;D

superpyno

Citazione di: alura il Maggio 19, 2009, 17:43:41
E non ti preoccupa la cosa ?  :o ;D

ci ho fatto l'abitudine......e no, non la chiamo Ciop!!!!!

;D ;D ;D