Top Gear tentando di battere il giro di una Evo X

Aperto da kaos, Aprile 30, 2009, 16:35:17

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tommy

la migliore trasmissione del mondo! peccato che su sky a jeremy gli hanno messo una voce da cartone animato che non si può sentire..

vittyx

ma perchè nessuno affronta SERIAMENTE l'ipotesi di una edizione ITALIANA di qursto format?
Possibile che nessuna rete sia interessata a promuovere un programma del genere qui da noi  ::)

voi che ne pensate?

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Lupo

Io spero non lo facciano mai, non ce la vedo proprio una edizione italiana, chi la potrebbe presentare? Il pezzo forte di TG a parte la regia favolosa e le auto sono i presentatori!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

basterebbe fare un doppiaggio come si deve invece di quella chiavica che c'è adesso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2009, 12:11:16
basterebbe fare un doppiaggio come si deve invece di quella chiavica che c'è adesso

se già traducessero alla lettera sarebbe un passo avanti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

ma come!
abbiamo quel fantastico programma su raidue mi sembra il sabato pomeriggio alle 14.00.
un uomo e una donna che viaggiano in auto attraverso le bellezze bucoliche italiane......

aiuto......

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Maggio 03, 2009, 13:40:44
bellezze bucoliche italiane......

In effetti quella è l'unica cosa bella di quella trasmissione, che io di tanto in tanto lascio di sottofondo con il mute attivo...

Obelix

Citazione di: Superpyno il Maggio 03, 2009, 13:40:44
ma come!
abbiamo quel fantastico programma su raidue mi sembra il sabato pomeriggio alle 14.00.
un uomo e una donna che viaggiano in auto attraverso le bellezze bucoliche italiane......

aiuto......
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce