tagliando 100.000

Aperto da pininfa1967, Febbraio 23, 2009, 19:11:15

The Tramp

Dato che non mi è stato concesso ad aprire un nuovo post, ma avendo letto questo thread mi son chiesto:

Sintoflon....   ;D

Chi lo usa?

Quale prodotto?

Trova benefici o è solo un effetto placebo?   

::)

jimb0

scrivi magari sul thread intitolato "sintoflon": http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41870.0
io mi sa proprio che lo provero'

The Tramp

Citazione di: jimb0 il Aprile 02, 2009, 10:19:20
scrivi magari sul thread intitolato "sintoflon": http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41870.0
io mi sa proprio che lo provero'

Anche io lo vorrei provare, sia nel cambio che nel motore.... Ora che mi avvicino ai 150.000 km li obbligo a cambiar l'olio del cambio (4 Lt :o), che andava datto ai 100.000 ma non l'han fatto. 

Volevo a provare il gearlube....  ;D

vigggi

la conce ufficiale per il tagliano, la distribuzione e la revisione della stilozza jtd mi ha sparato un preventivo di € 968,00
si sono forze incaxxati perchè non ho preso la panda da loro ???

vabbè ora mi faccio fare il preventivo dalla conce alfa dove ho preso la panda e da un meccanico generico

non campisco perchè mi vogliano sostituire la pompa dell'acqua se non è previsto nella manutenzione programmata

misteri della fede 8)

J. C.

Citazione di: The Tramp il Aprile 02, 2009, 11:44:54
obbligo a cambiar l'olio del cambio (4 Lt :o)

ma che sarà mai? La mia ne ha appena ingurgitati OTTO... ::) :-X
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

Citazione di: vigggi il Maggio 21, 2009, 20:55:00
la conce ufficiale per il tagliano, la distribuzione e la revisione della stilozza jtd mi ha sparato un preventivo di € 968,00
si sono forze incaxxati perchè non ho preso la panda da loro ???

vabbè ora mi faccio fare il preventivo dalla conce alfa dove ho preso la panda e da un meccanico generico

non campisco perchè mi vogliano sostituire la pompa dell'acqua se non è previsto nella manutenzione programmata

misteri della fede 8)
miiiii ancora peggio che da queste parti  :o

vigggi

la conce alfa mi ha sparato €900 (nonostante abbia appena ordinato il panda .... speravo in un trattamento di favore  ::))

anche un meccanico non ufficiale mi ha parlato di 7/800 €  :o

a sto punto non so proprio se farla o no la cinghia... tanto rifare la testata non penso costi molto di più  :P

MRC

certo sono incredibili questi costi di manutenzione, su oggetti poi che non valgono quasi neanche il costo del tagliando...

pininfa1967

Citazione di: MRC il Maggio 22, 2009, 23:51:09
certo sono incredibili questi costi di manutenzione, su oggetti poi che non valgono quasi neanche il costo del tagliando...
certo come no ::)

MRC

pininfa1967

Citazione di: MRC il Maggio 23, 2009, 10:11:41
in che senso?
nel senso che se si sarebbe trattato di una golf le spese sarebbero giustificati .......giusto ?

MRC

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 23, 2009, 13:15:29
nel senso che se si sarebbe trattato di una golf le spese sarebbero giustificati .......giusto ?

sbagliato. il discorso era proprio in generale, valido per tutti i marchi.

filosofeggiavo sul fatto che le auto inizialmente costano un botto, dopo qualche anno valgono un caxxo ma per tenerle in ordine servono cifre a sei zeri (adesso a tre ;D).

Il tutto è abbastanza senza senso, se un bene ha un grande valore iniziale è assurdo che lo perda tutto in pochi anni, e alòtrettanto assurdo è che non vale niente ma mi costa come una nuova per ripararla/ripristinarla.

IMHO tutto il sistema è da ripensare.

pininfa1967

Citazione di: MRC il Maggio 23, 2009, 16:25:40
sbagliato. il discorso era proprio in generale, valido per tutti i marchi.

filosofeggiavo sul fatto che le auto inizialmente costano un botto, dopo qualche anno valgono un caxxo ma per tenerle in ordine servono cifre a sei zeri (adesso a tre ;D).

Il tutto è abbastanza senza senso, se un bene ha un grande valore iniziale è assurdo che lo perda tutto in pochi anni, e alòtrettanto assurdo è che non vale niente ma mi costa come una nuova per ripararla/ripristinarla.

IMHO tutto il sistema è da ripensare.
ok,come non detto allora  ;)

MRC