Fifth Gear: Mini Cooper S Vs Volkswagen Scirocco

Aperto da kaos, Febbraio 04, 2009, 09:39:19

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pasquale83

mi è capitato, facendo zaping, di vedere una puntata di Fifth Gear in italiano sul satellitare... però non ricordo su che canale...
mi potete aiutare? su che canale la trasmettono? e quando e a che ora? :-[
grazie :-[
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 08, 2009, 17:46:07
mi è capitato, facendo zaping, di vedere una puntata di Fifth Gear in italiano sul satellitare... però non ricordo su che canale...
mi potete aiutare? su che canale la trasmettono? e quando e a che ora? :-[
grazie :-[

discovery channel. Se guardi sulla guida programmi trovi l'elenco, lo chiamano QUINTA MARCIA (!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

The Tramp

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2009, 18:36:27
discovery channel. Se guardi sulla guida programmi trovi l'elenco, lo chiamano QUINTA MARCIA (!)
Fifth gear, quinta marcia, sono coerenti.  ;D

Ti dispiace se resto con quello inglese?  ;) (in onda domani)

Homer

Citazione di: The Tramp il Febbraio 08, 2009, 18:57:27
Ti dispiace se resto con quello inglese?  ;) (in onda domani)

se ti dico che me ne fotte un po' meno di niente ti basta? anche perchè rispondevo a pasquale...

cmq i doppiaggi di Discovery (anche di Top Gear) fanno cagare... anche io preferisco capire la metà di quello che dicono ma ascoltare la versione originale...

The Tramp

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2009, 21:48:47
se ti dico che me ne fotte un po' meno di niente ti basta? anche perchè rispondevo a pasquale...
Stai scrivendo ad un forum pubblico e tutti possono risponderti.

Se volevi rispondere solo a Pasquale gli mandi un PM.

Poi cosa vuoi fotterti sono fatti tuoi, lasciami pure fuuori.

MarzulLaurus

the tramp, certo che ne stai collezionando diversi... ma ti diverti?

Puoi chiedere al w.m. se ti dedica una sezione dove collezionarli e catalogarli...

The Tramp

Citazione di: Laurus il Febbraio 08, 2009, 22:56:32
the tramp, certo che ne stai collezionando diversi... ma ti diverti?
Certo, altrimenti non sprecherei il mio tempo.  ;D

CitazionePuoi chiedere al w.m. se ti dedica una sezione dove collezionarli e catalogarli...
Grazie ma no grazie. Se interessa a voi con la vostra maleducazione chiedete voi.  :P

Homer

Citazione di: The Tramp il Febbraio 08, 2009, 22:07:55
Stai scrivendo ad un forum pubblico e tutti possono risponderti.

professorino dei miei stivali, evita di fare il furbo... pasquale ha fatto una domanda, io gli ho risposto direttamente... quel che fai tu è OT, in altri forum saresti stato moderato... il fatto che qua gli OT siano lasciati passare con molta benevolenza non ti autorizza a rompere le palle in ogni thread... vedi di andare a rompere i maroni a qualcun altro, grazie...

pasquale83

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2009, 07:47:10
professorino dei miei stivali, evita di fare il furbo... pasquale ha fatto una domanda, io gli ho risposto direttamente... quel che fai tu è OT, in altri forum saresti stato moderato... il fatto che qua gli OT siano lasciati passare con molta benevolenza non ti autorizza a rompere le palle in ogni thread... vedi di andare a rompere i maroni a qualcun altro, grazie...
MITIKO! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2009, 07:47:10

Beh... anche un intervento del genere in altri forum sarebbe stato moderato...

E poi... perchè in italia c'è è sta moda di tradurre tutti/gran parte dei titoli delle trasmissioni???