Messner Mountain Museum (Bolzano)

Aperto da mauring, Novembre 03, 2008, 14:06:41

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: Laurus il Novembre 06, 2008, 11:59:10
mmmmmmmm niet... non sempre... a me manca qualcosa quando non vedo mare... farsi una passeggiata sul lungomare con mare in tempesta, piuttosto che a media temperatura quando l'acqua è ferma non ha prezzo...

E' il trauma che subiscono i veneziani DOC quando si trasferiscono nella terraferma: il non vedere l'acqua, i canali, le onde li fa andare in depressione (non scherzo).

&re@

Io che vedo le colline tutti i giorni, le poche volte che vado in pianura, lontano dai monti, mi scende una catena che ci vuole il carro attrezzi per tirarla sù ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 06, 2008, 12:19:57
conosco benissimo la sensazione.   depressione da rettilineo, si chiama...
Esatto, pure quella!
L'ho detto spesso, a mia moglie, che se fossi un motociclista che abita nella "bassa" mi suiciderei dalla disperazione ;D

superpyno

Citazione di: Laurus il Novembre 06, 2008, 11:59:10
mmmmmmmm niet... non sempre... a me manca qualcosa quando non vedo mare... farsi una passeggiata sul lungomare con mare in tempesta, piuttosto che a media temperatura quando l'acqua è ferma non ha prezzo...

mastercard !

;)