Alfa 8C - top gear sottotitoli in ita

Aperto da Samurai X, Ottobre 19, 2008, 22:21:51

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Ottobre 22, 2008, 08:59:45

... mi piacerebbe sapere il perchè della Mercedes  :o

Forse la lega alla vecchiaia, come si fa a dargli torto!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

A me mercedes è sempre piaciuto come marchio...ma molti dicono che fa auto da 50enni (in parte ci può stare) e quindi mi è venuto il paragone...ma voleva essere una cosa simpatica, solo che mi son dimenticato la faccina  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

no no niente faccina.
prostata è azzeccatissimo.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: samuraix il Ottobre 21, 2008, 19:01:50
Forse è sbagliato il nome "competizione" che fa volare con la fantasia e le aspettative...certo che 162 mila euro sono molti...va bene l'esclusività...ma forse non li vale proprio tutti per come è stata realizzata...un po' ferrari, un po' maserati...credo che la frase di molti alfisti "meno male che c'è la 8C a ricordarci che cos'è un'alfa" sia un po' lo specchio della portata mediatica di questa auto...

Non è un patchwork, è un progetto originale da cui sono DERIVATE Maserati e Ferrari ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Ah...da come ne parlavano sembrava il contrario...

fabrizio.b

mercedes è come la prostata , più si invecchia e più si ingrossa.

hai 18 anni , smart

hai 25 anni , classe A

hai  35 anni , classe C

hai 45 anni  , classe E

hai 60 anni , classe E sw

come la prostata .
più invecchi , più ingrossa.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Ma la classe A la guidano quasi solo donne...

fabrizio.b

Citazione di: samuraix il Ottobre 23, 2008, 16:04:45
Ma la classe A la guidano quasi solo donne...

non sempre , il concetto mi sembra chiaro-
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Tanto ormai sono un vecchio prostatico  ::), confesso che preferisco Mercedes a BMW e Audi. Proprio se costretto, veh  8)

Samurai X

J. C.

Citazione di: superpyno il Ottobre 23, 2008, 13:00:05
no no niente faccina.
prostata è azzeccatissimo.

Maroooooooooooooo, vengo lì e ti pelo!

Ah, no. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Ottobre 23, 2008, 16:18:53
...

J.C. per voi non solo la prostata: in quanto "stelle cadenti" manca pure l'erezione

J. C.

Citazione di: MRC il Ottobre 23, 2008, 16:24:10
J.C. per voi non solo la prostata: in quanto "stelle cadenti" manca pure l'erezione

eh no. Se guardi bene, la stella è incastonata dentro un cerchio, dentro un buco...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Ottobre 23, 2008, 16:59:05
eh no. Se guardi bene, la stella è incastonata dentro un cerchio, dentro un buco...

si ma ci muore dentro il buco senza mai muoversi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin