consiglio per acquisto moto/scooter help me

Aperto da pasquale83, Settembre 04, 2008, 18:23:25

pasquale83

budget 3500€ max

cosa mi consigliate?

sto cercando ancora il famoso beverly 500 ... ma dai concessionari che vendono anche usato sparano cifre assurde... 3500€ per un beverly del 2003... ma che son scemi?!  ??? ::) :-\

però stavo pensando ad una semicarenata... che posso portarmi a casa con 3500€ ?
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Evolution

Semicarenata....un'er-6f di un paio d'anni POTRESTI trovarla...tipo: http://www.motousate.it/annuncio/kawasaki/er-6f/109876

A quanto ho letto dovrebbe essere agile quanto uno scooter e ti divertiresti un bel po' di più...

Homer

c'è in vendita uno splendido Burgman 400 a 3000 euro trattabili... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: pasquale83 il Settembre 04, 2008, 18:23:25
budget 3500€ max

cosa mi consigliate?

sto cercando ancora il famoso beverly 500 ... ma dai concessionari che vendono anche usato sparano cifre assurde... 3500€ per un beverly del 2003... ma che son scemi?!  ??? ::) :-\

però stavo pensando ad una semicarenata... che posso portarmi a casa con 3500€ ?

fai una cosa,vai lavorare...così aumenti il budget di acquisto,e fai risparmiare tanti soldi per i libri ai tuoi genitori. :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: vatanen il Settembre 04, 2008, 19:59:38
fai una cosa,vai lavorare...così aumenti il budget di acquisto,e fai risparmiare tanti soldi per i libri ai tuoi genitori. :P

parole sante.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Già partiamo male, non sai nemmeno se vuoi comprare una moto o uno scooter, dovrei chiudere il thread solo per l'assurdità della domanda :P

TonyH

con 3500€ porti a casa una CBR600F...o una Hornet.
Decisamente meglio del Baferly.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

non voglio difendere pasquale, anche perchè dell'ennesimo scooterista in giro per salerno VERAMENTE non ne abbiamo bisogno, anyway, il baferly è comodo in città e per girare fra le due costiere, la moto....... NO...

se alla domenica trovi traffico perchè c'è il classico pulmann incastrato in qualche curva con la moto o torni indietro o rimani bloccato uguale uguale...

claudio53

Citazione di: Laurus il Settembre 05, 2008, 11:07:24
non voglio difendere pasquale, anche perchè dell'ennesimo scooterista in giro per salerno VERAMENTE non ne abbiamo bisogno, anyway, il baferly è comodo in città e per girare fra le due costiere, la moto....... NO...

se alla domenica trovi traffico perchè c'è il classico pulmann incastrato in qualche curva con la moto o torni indietro o rimani bloccato uguale uguale...

Ma con lo scooter passi  ??? Capisco con una moto da trial, fai una diversione, ma con lo scooter ...

MarzulLaurus

se non è troppo cicciotto vvai molto meglio... bastano pochi cm... ti assicuro... ci campo da 30 anni... so quel che dico... ;)

claudio53

Citazione di: Laurus il Settembre 05, 2008, 11:12:24
se non è troppo cicciotto vvai molto meglio... bastano pochi cm... ti assicuro... ci campo da 30 anni... so quel che dico... ;)

... allora, più magra di una moto da trial, non devi neppure uscire dalla strada  :)

MarzulLaurus

^^^

si si non dubito.... solo che è unpo' difficile trovarne in giro... ;D

&re@

Una naked media è più snella di qualunque scooter over 250cm3... chiaro che un BMW boxer non passa, ma una ER-6 penso abbia dimensioni del tutto comparabili...

MarzulLaurus

credo sia anche una questione di agilità...

Comunque provare per credere... magari mi sbaglio... fatto sta che quando siamo in fila noi con le macchine patiamo e quelli con gli scooter passano (non tutti, ovvio... quelli che ce la fanno) e i motociclisti rimangano li con noi...

claudio53

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2008, 11:25:35
Una naked media è più snella di qualunque scooter over 250cm3... chiaro che un BMW boxer non passa, ma una ER-6 penso abbia dimensioni del tutto comparabili...

... una bella Cota 4R e male che vada, ci passi sopra  ;D