sono vivo per le cinture

Aperto da lothar, Agosto 23, 2008, 13:40:46

Cordy

Auguri Roberto!!!!!! Tieni duro e tienici aggiornati!!!!  :-*

lothar

Grazie a tutti, grazie per l'amicizia, per la solidarietà, credetemi: aiuta molto.
Il Pistone è sempre un gran bel gruppo di persone. :) :)

Phormula

Citazione di: Obelix il Settembre 20, 2008, 20:15:28
Un pò di stucco e pittura e ritorni come nuovo ;D

E già che ci sei, fatti dare una "schilometrata"... ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Cordy

Citazione di: Phormula il Settembre 20, 2008, 21:50:39
E già che ci sei, fatti dare una "schilometrata"... ;D

ecco, e dato che ci sei sei fai tagliando, controllo gas di scarico e revisione... ;D
si sa con i vecchi modelli bisogna fare attenzione e curare la manutenzione!!!!  :P

Patarix

Accidenti....TANTISSIMI AUGURI ROBERTO!!!
Torna presto fra noi!! ;)
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Caro tanti tanti auguri, pensa a sistemare la spalla. una buona riabilitazione e torni in forma come prima, fidati. avrai bisogno di tanto spirito positivo per mettere alle corde lo stronzo che ti ha preso.

un abbraccio anche da Rossana.

p.s. cazzarola, prima o poi conoscerò qualcuno di voi di persona !!!!!!!

pino

Vedrai che tornerai come nuovo!!! In bocca al lupo!  :)

P.S. mi sono permesso di usare il link a questo tuo thread come monito nell'ambito di una discussione simile in un altro forum (www.oria.info)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Rob... un grande in bocca al lupo... ma vai tranquillo che ormai questi interventi sono "routinari"... ormai sonno bene dove e come mettere le mani... ;) ;) ;)

BEh... una pacca sulla spalla.......................................... quell'altra... ovviamente... ;D ;D ;D

flower

... in bocca al lupo anche da parte mia...
Rimettiti in sesto....  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

ciao roberto, vedrai che si sistema tutto....e magari ti capita anche una infermiera giovane e gnocca...chissà..
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

vai sereno, unico problema di queste operazioni è che se manca pelle la prendono dal pisello!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

mi ha appena chiamato il buon roberto dall'ospedale,oggi finalmente si sta riprendendo dalla totale.l'operazione è andata molto bene e per il fine settimana dovrebbe uscire dall'ospedale e iniziare la riabilitazione...mi ha chiesto di salutarvi tutti e di ringraziarvi x il supporto morale!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Grande!

Più tosto di Gattuso (a anche più evoluto ;D)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Eva

Ottime notizie allora! Molto bene  ;)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016