Dogui live at Milan - martedi 29 luglio rosticceria consigliata da kaos

Aperto da Motesto, Luglio 23, 2008, 12:35:13

alura

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2008, 15:43:42
ma allora vi siete visti?

Credo di si, anche se l'unica immagine che mi e' rimasta dell'incontro e' la superlativa, fantastica, geniale, unica, divina A4 del dogui....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2008, 15:43:42
ma allora vi siete visti?

E certo, perché esorterebbe a ridere, secondo te? ;D ;D ;D

Poi, 'sta sera avrò Raven che mi fa la cronaca tra una forchettata e l'altra ... o un bicchiere e l'altro? Forse i bicchieri 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walt_TT

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2008, 15:49:07
E certo, perché esorterebbe a ridere, secondo te? ;D ;D ;D

Poi, 'sta sera avrò Raven che mi fa la cronaca tra una forchettata e l'altra ... o un bicchiere e l'altro? Forse i bicchieri 8)

Basta che nn sia tra una coltellata e l'altra ;D

ChB

Citazione di: Walt_TT il Luglio 29, 2008, 15:50:18
Basta che nn sia tra una coltellata e l'altra ;D

Siamo gentilumini, noi ... massimo massimo uno sputo in un occhio ridendo smodatamente ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Lupo

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2008, 15:53:13
Siamo gentilumini, noi ... massimo massimo uno sputo in un occhio ridendo smodatamente ... 8)
Fatti raccontare da Raven del raduno di R5 Maxi che ha incontrato sul lago di como! :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Luglio 29, 2008, 16:57:29
Fatti raccontare da Raven del raduno di R5 Maxi che ha incontrato sul lago di como! :P ;D

Risponderà che e' stato sicuramente un raduno immaginario...
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: alura il Luglio 29, 2008, 17:02:17
Risponderà che e' stato sicuramente un raduno immaginario...

Vedo che piano piano, state imparando la Storia dell'auto, in particolare quelle da rally ... a meno che, non fossero tutte post 1985 8)

Lupo

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2008, 17:38:55
Vedo che piano piano, state imparando la Storia dell'auto, in particolare quelle da rally ... a meno che, non fossero tutte post 1985 8)
Erano state tutte prodotte il 1° gennaio 1986! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Allora? siete ancora vivi? :P

Avete messo il Dogui a rosolare bene con la mela in bocca e lo spiedo......vabbè...ci siamo capiti!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

è stato simpatico rivedere la faccia dell'amico dogui al quale però devo assegnare un insindacabile 5: già mi prende la A4 avant (ovvero Anatavecchia) ed in più cosa mi combina il presunto trend setter? Nel 2008 me la acquista grigio metallizzato!!! Troppo scarso, out da almeno 3 anni. Non ci siamo.

Poi ci sarebbe anche quel famoso problema delle Elise S1...ma questa è un'altra storia
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: Raven il Luglio 31, 2008, 01:56:39
è stato simpatico rivedere la faccia dell'amico dogui al quale però devo assegnare un insindacabile 5: già mi prende la A4 avant (ovvero Anatavecchia) ed in più cosa mi combina il presunto trend setter? Nel 2008 me la acquista grigio metallizzato!!! Troppo scarso, out da almeno 3 anni. Non ci siamo.

Poi ci sarebbe anche quel famoso problema delle Elise S1...ma questa è un'altra storia

Tu invece amico Raven meriti sempre un 10 !!

La 407 berlina  è vermanete affascinante, poi l'interno in pelo di topo e i posggiatesta sagomati per il testone di E.t. sono veramente gadget irresistibili.

Che problema per l'elise? Quella che TU non hai voluto comprare per motivi non meglio specificati??  :P :P :P

kaos

beh il dolce canto dell'hdi del 407 è davvero un tocco da maestro
Ecco là vedo mio padre.