Dogui live at Milan - martedi 29 luglio rosticceria consigliata da kaos

Aperto da Motesto, Luglio 23, 2008, 12:35:13

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

MARTEDI 27 LUGLIO ore 12,30 nel luogo che c'indicherà il webbo via M.P.

mariner

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 23, 2008, 15:15:15
MARTEDI 27 LUGLIO ore 12,30 nel luogo che c'indicherà il webbo via M.P.

il 27 luglio è domenica......
cominciamo bene... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: mariner il Luglio 23, 2008, 15:43:53
il 27 luglio è domenica......
cominciamo bene... ;D ;D ;D ;D

è vero  è vero 29 luglio  ;D

MRC

Lupo

Visto che avete il culo di fare 2 ore di pausa pranzo, mentre io faccio dalle 13.30 alle 14.30, venite in zona porta genova che pranziamo sui navigli, barboni! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Luglio 23, 2008, 19:13:40
Visto che avete il culo di fare 2 ore di pausa pranzo, mentre io faccio dalle 13.30 alle 14.30, venite in zona porta genova che pranziamo sui navigli, barboni! :P

ma cìè posteggio , io non ho problem , mettevi daccordo voi milaneis

Raven

se non sono messo male in ufficio mi allungo anch'io, ma solo se non andate verso sud di Milano
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 23, 2008, 19:33:41
ma cìè posteggio , io non ho problem , mettevi daccordo voi milaneis
C'è un bel posteggio a pagamento a fianco alla stazione di porta genova, mica vorrai lasciarla in strada la A4! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Luglio 23, 2008, 19:13:40

Minchia, e' arrivato il banchiere e siccome lui fa orari diversi dal resto del mondo.... prendi 1 ora di permesso va :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 23, 2008, 15:03:17
il giorno ve lo dirò a breve

alura ci dirà dove lavora.

Dopo quanto si autodistruggerà l'intero 3D? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Citazione di: alura il Luglio 24, 2008, 09:36:58
Minchia, e' arrivato il banchiere e siccome lui fa orari diversi dal resto del mondo.... prendi 1 ora di permesso va :P
Dai, trova un'alternativa a metà strada tra san siro e navigli, chessò, p.za napoli!? :P

kaos

Citazione di: Lupo il Luglio 24, 2008, 14:28:32
Dai, trova un'alternativa a metà strada tra san siro e navigli, chessò, p.za napoli!? :P

beh non è che ci sia chissà che strada tra le uscite in tangenziale dei navigli e quella di san siro, saran 10 minuti scarsi di macchina.....certo dentro milano la cosa si fa più scomoda.....e mangiare alla grill road house che c'è a rozzano?Proprio all'uscita della tangenziale?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

voi Milaneis siete i migliori, non vi riuscite a organizzare manco un aperitivo e abitate a 200 metri di distanza!!!

aaaaaaaaaaaaaaaa

dai dai accordatevi e ditemi dove ci troviamo.

pg

Digital computers = people who count on their fingers