Suzuki Swift: selettore cambio ko

Aperto da Losna, Luglio 02, 2008, 16:49:08

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 11:52:05
se una passat tiddì può girare a Monza, una SL può girare a Varano...  ;D

eh, ma temo che quando proverò ad iscrivermi mi risponderanno: "eh, non si può, sa... la moratoria sui missili intercontinentali è chiara..."... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Luglio 16, 2008, 15:22:20
eh, ma temo che quando proverò ad iscrivermi mi risponderanno: "eh, non si può, sa... la moratoria sui missili intercontinentali è chiara..."... ;D
ma quanti anni ha la stella cadente?
almeno scegli un giorno in cui piove a dirotto...altrimenti sopporterà tutte quelle accelerazioni laterali senza sfaldarsi? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 15:25:07

ma sì, portaerei, distanze balistiche, cacchio vuoi che sia? ;D

Citazione di: THE KAISER il Luglio 16, 2008, 15:27:41
ma quanti anni ha la stella cadente?
almeno scegli un giorno in cui piove a dirotto...altrimenti sopporterà tutte quelle accelerazioni laterali senza sfaldarsi? :P

Aprile '90. Guarda, l'unica cosa ancora perfetta era il telaio. Il resto, per metterla come voglio io, ha avuto bisogno almeno di una messa a punto. Il problema è che con un coso del genere non ti puoi mettere a cercare i limiti nel misto stretto, chessò, in collina: finiresti per scavare gallerie sin dalla prima curva.

Quell'auto è fatta per misto largo e per lunghi curvoni autostradali, dove è capace di tenere velocità assurde in tutta tranquillità. Poveretta, c'è da dire che è encomiabile per come sgattaiola nel traffico cittadino. Ha sempre sorpreso tutti per come te la "senti addosso" e per come spariscono peso e dimensioni quando la guidi, ma da lì a dire che è "in assoluto" maneggevole ce ne passa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 10:47:22

Ma, Varano, nulla?

a Varano c'è circolazione turistica quasi tutti i weekend estivi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Losna il Luglio 17, 2008, 09:02:34
e quindi?  ci vado da solo?  :P

se vieni fai un fischio!

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 17, 2008, 09:02:34
e quindi?  ci vado da solo?  :P

se vuoi ti ci mando io  ;D ;D ;D

Se vuoi prendere paste dalla 75 basta che organizziamo  ;D ;D ;D

Homer

domenica 27/7 c'è open pit lane
domenica 3/8 c'è il driving fast day

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 17, 2008, 10:04:24
bene, e chi c'e?  Mica ci vado da solo....  per andare da solo, faccio un salto a Lombardore, magari durante la settimana lavorativa...

il 3/8 spero di essere in un'altra pista...per il 27 si potrebbe provare a organizzare, mi piacerebbe sgranchire un po' l'alfa...l'unica cosa è che con l'open pit lane non so come funziona...

www.varano.it

Lupo

L'open pit lane di Varano di solito è dedicato ad auto un pò "in", tipo lotus, porsche, EVO etc... noi barboni non siamo ammessi.... mentre il 3 proprio non posso!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Luglio 17, 2008, 13:12:23
L'open pit lane di Varano di solito è dedicato ad auto un pò "in", tipo lotus, porsche, EVO etc... noi barboni non siamo ammessi.... mentre il 3 proprio non posso!!

ah si?E come mai?
Devi liberare i passeri dalle trappole dei bracconieri nella foresta?
::) ;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

TonyH

Non fossi sperso per le verdi campagne irlandesi un giro me lo sarei fatto volentieri con la gay-car....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 17, 2008, 15:04:37
LORO sanno il perchè, quelli lì che hanno tutti un impegno del casso quando IO vorrei andare a Varano con LORO....   vanno al torneo di briscola, quelli....

Io propongo di smontare i bulloni delle ruote delle loro auto, che ne pensi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"