Ok al maxiscooter, fine dell'Hornet

Aperto da Walt_TT, Giugno 30, 2008, 10:04:17

Danny

Citazione di: &re@ il Luglio 04, 2008, 11:15:01
A parte questo, se vuole uno scooter, che scooter sia.
Ormai ha scelto, vuole un 2 ruote per fare la gita fuoriporta.
Al max io cercherei di convincerlo a non prendere un 300, è troppo poco potente e alla lunga snervante se lo si vuole utilizzare in 2.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Luglio 04, 2008, 12:07:58
Lo scooter fa figo, la Dovìll no.

Beh...allora ci vuole il T-max 500, rigorosamente con lo scarico in carbonio e da guidare con tuta in pelle e casco jet.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Rapido che nn c'ho tempo.
Venduta l'Hornet dopo 24h di annuncio ebay.
Prenotato Suzuki Burgman 400 presso conce uff.le di mio cugino, del 2007 con 10K km., nero....intonso.

Cordy

Citazione di: Walt_TT il Luglio 05, 2008, 18:48:36
Rapido che nn c'ho tempo.
Venduta l'Hornet dopo 24h di annuncio ebay.
Prenotato Suzuki Burgman 400 presso conce uff.le di mio cugino, del 2007 con 10K km., nero....intonso.

dicci anche quanto a sto punto...

Walt_TT

>:(
Quel talebano marcio che m'aveva opzionato l'Hornet, facendomi perdere mezza giornata, provandola
e incensandola generosamente e pregandomi di 'tenerla ferma che la compro' s'è dileguato nel nulla....
affare saltato :-X.
E la ruota non gira...rientro dell'Ornella problematico anche sul nuovo...ho riprovato.

In pole position un ottimo Malaguti SpiderMax GT 500 del 2006, nero, accessoriato...mi piace. Nel pomeriggio
lascerò l'Ornella in conto vendita presso la conce Honda che ha tale maxiscooter. Pare che ci siano dei possibili
compratori per la mia. Col patto che lo SpiderMax resta subordinato alla vendita dell'Hornetta, ergo intoccabile.
Almeno spero ;D!

Test SpiderMax:
http://www.moto.it/provemoto/prova4767.asp

alura

Comunque ti consiglio di prendere "In sella", la controparte di "al volante"... in fondo c'e' il catalogo completo degli scooter nuovi con foto, dati tecnici e commenti. Io non ho mai avuto il bisogno di sfogliare quelle pagine, ma magari a te tornano utili  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: alura il Luglio 08, 2008, 14:54:57
Comunque ti consiglio di prendere "In sella", la controparte di "al volante"... in fondo c'e' il catalogo completo degli scooter nuovi con foto, dati tecnici e commenti. Io non ho mai avuto il bisogno di sfogliare quelle pagine, ma magari a te tornano utili  :P ;D

scherzi...sono i miei giornaletti da bagno amorevolmente riposti a fianco del rotolo ;D!

Ed è l'unica -preziosissima- fonte eurotax che abbiamo a disp. noi NON addetti, superficiale :P 8)
Elemento che ritengo tu abbia ben a mente e che usi consultare, ri-:P.

Walt_TT

Dunque....aggiorno:
nel pomeriggio dovrebbe (d'obbligo il condizionale!) venire presso il conce Honda che ha in conto vendita la
mia Hornet uno sloveno già con carrello al seguito dell'auto...dice che è per suo cognato, la vuole nera, 900
e bella, quindi la mia 8). Sarebbe prezzata a 3.800, voleva darmi 3.500, ma l'ultima parola è stata 3.750 ;D!

Dopodichè passo al maxisputer visto e provato in mattinata. Un Melegati SpiderMax GT 500, bell'andare....
poltrona a 2 ruote e bla bla che sappiamo....curiosa la predisposizione per gli altoparlanti nel cruscotto...
quasi quasi... :-[ 8) ;D!!!

Il motore è della Piaggio, un 460cc da 41 cv, progressione buona ma non eccezzionale, mole (204kg.)
impressiona più che altro da fermo, freni 2D-D con sistema combinato, entrambe le leve agiscono su
impianto ant. e post. Non vediamo l'ora di farci un viaggio in totale relax. Il venditore mi guardava
schifato...ha un'Hornet 900.... :-X ;D ;D ;D!!

Qui il Melegati (appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello):

jimb0

Citazione di: Walt_TT il Luglio 09, 2008, 14:01:35
(appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello):

quella che il motore gli dura ancora 4000km? ;D

Walt_TT

Citazione di: jimb0 il Luglio 09, 2008, 14:19:41
quella che il motore gli dura ancora 4000km? ;D

Esattamente! Per ora va benone e prende pure i 140 di tach. ;D

Danny

Citazione di: Walt_TT il Luglio 09, 2008, 14:01:35
Dunque....aggiorno:
nel pomeriggio dovrebbe (d'obbligo il condizionale!) venire presso il conce Honda che ha in conto vendita la
mia Hornet uno sloveno già con carrello al seguito dell'auto...dice che è per suo cognato, la vuole nera, 900
e bella, quindi la mia 8). Sarebbe prezzata a 3.800, voleva darmi 3.500, ma l'ultima parola è stata 3.750 ;D!

Dopodichè passo al maxisputer visto e provato in mattinata. Un Melegati SpiderMax GT 500, bell'andare....
poltrona a 2 ruote e bla bla che sappiamo....curiosa la predisposizione per gli altoparlanti nel cruscotto...
quasi quasi... :-[ 8) ;D!!!

Il motore è della Piaggio, un 460cc da 41 cv, progressione buona ma non eccezzionale, mole (204kg.)
impressiona più che altro da fermo, freni 2D-D con sistema combinato, entrambe le leve agiscono su
impianto ant. e post. Non vediamo l'ora di farci un viaggio in totale relax. Il venditore mi guardava
schifato...ha un'Hornet 900.... :-X ;D ;D ;D!!

Qui il Melegati (appena dietro la Smart Passion appena acquistata dalla morosa x il fratello):

Bravo, complimenti!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walt_TT

Citazione di: Danny il Luglio 10, 2008, 10:03:10
Bravo, complimenti!

Grazie ;). So che rimpiangerò l'Ornella :'(
Le tappe pomeridiane della vendita dell'H900 a commerciante sloveno mentre la immobilizza nel carrello,
contro la sua volontà, e la conduce all'esilio forzoso. Persino il telefonino si è rifiutato di fotografarla
degnamente...mi sento in colpa :-X
Domani sera la consegna del Melegati, vanno lucidati dei graffiuzzi sulla carena e levati bozzi di adesivi.
Bello, mi piace proprio, sto pensando ad installare...ahemm....'impianto stereo :-[ 8)!
Sabato si parte x una 2 gg. dolomitica.

alura

Citazione di: Walt_TT il Luglio 10, 2008, 10:36:37
Sabato si parte x una 2 gg. dolomitica.

Ohh, perfetto, cosi' stramaledirai la vendita di quel gioiello da subito  :P 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Luglio 10, 2008, 13:46:54
Ohh, perfetto, cosi' stramaledirai la vendita di quel gioiello da subito  :P 8)

alla prima curva IMHO fa dietrofront e lo riporta al conce  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023