Dal gommista, con 37 gradi all'ombra

Aperto da mauring, Giugno 27, 2008, 11:18:27

stella

Citazione di: mariner il Giugno 27, 2008, 15:57:43
con la temperatura che deve avere l'asfalto oggi...credo che l'incollaggio sia garantito... ;D ;D ;D

;)

kaos

Citazione di: claudio53 il Giugno 27, 2008, 15:46:42
... mi tocca per la S2000, non fanno più le Potenza S02 (che costavano uguale).

dillo a me.....che ho dovuto cambiare una posteriore dopo 2 mesi che avevo la macchina nuova, per una foratura.....
250 euro.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: stella il Giugno 27, 2008, 15:55:08
Io non dico nulla, ma queste ad oggi, per carità appena 1.200 km, vanno molto meglio delle precedenti Toyo Proxes...
Poi, la prova del 9 ce l'avrò il prossimo inverno...

Claudio, ci sono nella tua misura? http://www.firenzatyres.it/index.php?page_id=8

Le Yoko, Bridge, ora come ora, le compri sui 430-450 nella mia misura. ::)

Sono 205/55 ZR16 davanti, 225/50 dietro. Credo che le Bridge asimmetriche costino un poco di più in questa configurazione.

TonyH

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2008, 11:18:27
Il padrone ha strabuzzato un po' gli occhi, ma poi ha capito il ragionamento mio visto su che auto schifosa dovevo montarle, dicendomi che altri clienti intelligenti  8) la pensano uguale:

Così va meglio  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Come da listino citato...
€ 80 + 80 davanti; € 100 + 100 dietro= Tot. 360 €  Non male direi ;) 

Con le giappo (di alta gamma) sei sui 480-500 € sicuro.

J. C.

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2008, 15:09:43
c'è lo shogun Mizokunimito sull'etichetta
;D ;D ;D

non toccarmi il Mitus Kunimito, lo porto sempre in tasca con me, patakka strappacambi ad immersione sensoriale... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2008, 16:46:27
non toccarmi il Mitus Kunimito, lo porto sempre in tasca con me, patakka strappacambi ad immersione sensoriale... :P ;D

poi cosa fai ti incontri con Dogui e vi scambiate le figurine di jerry calà? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2008, 17:46:23
poi cosa fai ti incontri con Dogui e vi scambiate le figurine di jerry calà? :P

Macché figurine, insispiente! :P Io ho a tutti gli effetti uno Stemma dello Shogun Mitsu Kunimito! Chiedi al Patarix che ha tentato spudoratamente di corrompermi a suon di dollari panamensi pur di portarlo via! (ci dev'essere una foto in giro) ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >