Megane R26R

Aperto da Emi, Maggio 20, 2008, 15:55:34

alura

Sembra che siano foto vere...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

girano da un bel po'...esteticamente non cambia nulla rispetto alla normale, quello che sembra notevole sono i contenuti tecnici...alleggerimento veramente pesante, rollbar, e nonostante il motore sia lo stesso della R26 dai dati dichiarati va come un missile...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2008, 09:43:28
girano da un bel po'...esteticamente non cambia nulla rispetto alla normale, quello che sembra notevole sono i contenuti tecnici...alleggerimento veramente pesante, rollbar, e nonostante il motore sia lo stesso della R26 dai dati dichiarati va come un missile...

E che dati dichiarano, tanto strepitosi ?

Secondo me nonna biturbina gliele suona al semaforo, come sempre.

Senza tutte quelle troiate in carbonio, e con un V6 (pero' in alluminio  8) ) pesa 20 Kg di meno...  ;D ;D

&re@

MRC

certo che 230CV quando il motore Audi 2.0 TFSI arriva a 270... sono abbastanza ridicoli.

Emi

audi da in opzione il rolbar?

senza contare che mitsu ne tira fuori più di audi costando meno e andando il doppio.....quindi audi com'è molto ridicola?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: ChB il Giugno 26, 2008, 17:17:30
ih ih ih ... toccatemi tutto, ma non la mia Renault :P :P :P :P

esatto.

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 26, 2008, 17:13:22
certo che 230CV quando il motore Audi 2.0 TFSI arriva a 270... sono abbastanza ridicoli.

Pero' la S3 con quel motore pesa 220 Kg piu' della Megane.

Anche questo e' ridicolo...  :P

pg

Citazione di: Mauring il Giugno 26, 2008, 17:22:18
Pero' la S3 con quel motore pesa 220 Kg piu' della Megane.

Sarà merito del carbonio??

::)
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

questa versione è ultra pompata, mi sembra logico il risparmio di peso, ma altrettanto meno logico che abbia solamente 230 cv.

poi compratela pure, per quello che me ne viene.

pg

^^^

L'Elise SC di cavalli ne ha "solo" 220, ma è meglio di qualsiasi incrociatore da 2 tonnellate ....

::)
Digital computers = people who count on their fingers

jimb0

dai prof! dagliele a sti buzzurri!