Test vibrazioni

Aperto da alura, Aprile 18, 2008, 16:21:10

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Motesto

il ferruccio lamborghini lo faceva col suo v12 con una paglia!!  ;D

Homer

ho messo in moto ieri un V12 Mercedes di una 15ina di anni fa e la sensazione era la stessa... peccato che in quei 2 minuti che è stato acceso abbia consumato come la mia punto una settimana  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2008, 15:24:50
ho messo in moto ieri un V12 Mercedes di una 15ina di anni fa e la sensazione era la stessa... peccato che in quei 2 minuti che è stato acceso abbia consumato come la mia punto una settimana  ;D ;D ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

imho il Francesco è bravo, l'ho seguito in due concerti e mi è piaciuto assai!

mauring

Acc. , qui qualcuno mi ha fregato lo scoop  ::) :P ;D

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 17, 2008, 11:25:39
Acc. , qui qualcuno mi ha fregato lo scoop  ::) :P ;D

Poi, il test si faceva con una moneta da un quarto di sterlina (se non vado errato), comunque non erano €, visto che erano i due soci, Mr Rolls e Mr Royce che facevano 'sto test ... o addirittura con un bicchiere pieno di ... liquido ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2008, 11:58:18
Poi, il test si faceva con una moneta da un quarto di sterlina (se non vado errato), comunque non erano €, visto che erano i due soci, Mr Rolls e Mr Royce che facevano 'sto test ... o addirittura con un bicchiere pieno di ... liquido ... ;)

Eeeee buonanotte.

E poi sono io quello "antico"  :P

Modernizzati !!  ;D
E butta via quel ferrovecchio che stai restaurando !  :P ;D

lothar

Io ricordavo il test di Tinto Brass con le cento lire!

ChB

Citazione di: Lothar il Giugno 18, 2008, 22:41:34

Applausi ... 107 minuti almeno ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

qual'era che non ricordo? quello del cul?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Citazione di: Lothar il Giugno 18, 2008, 22:41:34

Tel chi! Scrive poco, è laconico, ma colpisce sempre nel segno!

;D
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Obelix

Io ricordavo quello della RR, :o con un dodici cilindri e facile. ::)
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce