baleari o eolie?

Aperto da vatanen, Marzo 22, 2008, 05:24:50

Lupo

Citazione di: Above il Marzo 27, 2008, 11:03:49
formentera è stra-piena di napoletani, altro che milanesi...
Anche...
fatto sta che 3 quarti delle persone che conosco sono state a formentera in agosto, e + che italiani non hanno trovato... ho scritto "milanesi" perchè so Vata quanto ci adori!  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Above

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 11:13:25
Anche...
fatto sta che 3 quarti delle persone che conosco sono state a formentera in agosto, e + che italiani non hanno trovato... ho scritto "milanesi" perchè so Vata quanto ci adori!  :P

potrei scrivere "meglio milanesi che napoletani" ma come se non l'avessi scritto...
;) ;) ;) ;)
50% Juve 50% MINI

pg

Citazione di: Above il Marzo 27, 2008, 11:25:39
potrei scrivere "meglio milanesi che napoletani" ma come se non l'avessi scritto...
;) ;) ;) ;)

... da buon Pavese, avrei qualche dubbio ....

8) ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Above

Citazione di: pg il Marzo 27, 2008, 11:27:57
... da buon Pavese, avrei qualche dubbio ....

8) ;D

sei pavese?città o provincia?
io ho sempre abitato a Milano, ma in realtà lo sono anch'io (i miei sono pavesi doc, provincia però, verso Lodi però).
cos'hai contro i milanesi?  ???
50% Juve 50% MINI

Lupo

Citazione di: Above il Marzo 27, 2008, 19:54:52
io ho sempre abitato a Milano, ma in realtà lo sono anch'io (i miei sono pavesi doc, provincia però, verso Lodi però).
Beh, diciamo che il milanese tipo, non si fa proprio amare....  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 20:51:06

8)

pg

Citazione di: Above il Marzo 27, 2008, 19:54:52

Abito a 8 km a nord di Pavia. Non ho nulla in particolare contro i milanesi, visto che ne ho sposata una, ma tanto per citare, il "milanese tipo, non si fa proprio amare ..."

Aneddoto: mio suocero, cresciuto sui navigli, zona San Cristoforo, arriva un giorno a casa mia. Io sono un gattofilo. Il suocero si aggira per casa, sparisce per due minuti e poi riemerge: "Quella sabbietta lì non va bene per i gatti, gli irrita il di dietro".

;D ;D

Above

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 20:51:06

diciamo che tutti, i romani tipo, i napoletani tipo, i palermitani tipo, i fiorentini tipo, etc non si fanno proprio amare.
e diciamo pure che di milanesi tipo, essendo stata molto forte l'immigrazione a differenza forse delle altre città citate, sono molto meno. Non cadete nelle trappole delle macchiette televisive  ;) ;)
50% Juve 50% MINI

&re@

Il bolognese tipo si fa volere un gran bene :P
La bolognese poi non ne parliamo... ;D

Above

Citazione di: &re@ il Marzo 28, 2008, 09:09:53
Il bolognese tipo si fa volere un gran bene :P
La bolognese poi non ne parliamo... ;D

infatti...
per non parlare della bresciana tipo... ::) ;D
50% Juve 50% MINI

Lupo

Citazione di: Above il Marzo 28, 2008, 09:07:53
diciamo che tutti, i romani tipo, i napoletani tipo, i palermitani tipo, i fiorentini tipo, etc non si fanno proprio amare.
e diciamo pure che di milanesi tipo, essendo stata molto forte l'immigrazione a differenza forse delle altre città citate, sono molto meno. Non cadete nelle trappole delle macchiette televisive  ;) ;)
Va che io ci vivo a Milano, e per milanese tipo intendo appunto il "mistone" che è venuto fuori negli anni... non sentirti punto nel vivo :P

Sulla bolognese tipo, come non concordare con &re@!!!  ;D ;D

Cizu

milano e' una citta' del cazzo e merita solo di essere bruciata.

una grossa fetta dei turisiti milanesi sono dei cafoni

se devo scegliere un posto dove andare e so che ci sono molti milanesi lo scarto automaticamente.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Above

Citazione di: Cizu il Marzo 28, 2008, 09:28:02
milano e' una citta' del cazzo e merita solo di essere bruciata.

una grossa fetta dei turisiti milanesi sono dei cafoni

se devo scegliere un posto dove andare e so che ci sono molti milanesi lo scarto automaticamente.

complimenti per la civiltà e l'educazione. Davvero complimenti.
Chissà com'è la città dove vivi tu invece...se sono tutti, cosa le posso augurare invece?  :-X :-X :-X :-X
50% Juve 50% MINI

&re@

Citazione di: Above il Marzo 28, 2008, 09:45:50
complimenti per la civiltà e l'educazione. Davvero complimenti.
Chissà com'è la città dove vivi tu invece...se sono tutti, cosa le posso augurare invece?  :-X :-X :-X :-X

Ehm...

Citazione di: Cizu il Settembre 17, 2007, 15:13:15
Nome: Fabio
(...)

Above

Citazione di: &re@ il Marzo 28, 2008, 09:47:53
Ehm...

a parte che è provincia e non città...tutti si bullano che vivono a Milano, quando magari sono a 60 km e il Duomo l'hanno visto solo in cartolina...
ancora peggio comunque sia. Autolesionismo allo stato puro.
50% Juve 50% MINI