[NEWS] Aprilia RSV4

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2008, 10:15:14

Madbob

Ovvero la prima 4 cilindri made in Noale che, come sempre, stupisce per l'architettura, non il classico L4, ma un V4 a "V" stretta apri a 65°.

Dopo anni di ricerche di stile, posso finalmente dire di rivedere una vera Aprilia nella linea e nello stile. Bella, bellissima.

da motorbox.com

http://www.motorbox.com/Moto/apriliarsv4.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

se non erro dovrebbe essere la base per la superbike che debutterà nel 2009 vero?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

sarà la base per la superbike,e mi auguro per un modello stradale diffuso...è bella,se il telaio è come i soliti e il 4 cilindri spinge e suona come si deve,magari torno pure motociclista. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Spoiler78

Questa soluzione non la aveva gia adottata la honda mi sa sul vtr?

Oh bella e´bella pero´ mi viene il magone gia a pensarla come sarebbe con il portatarghe e scarichi con mode orribili.
Il fanale poi chissa che metteranno su.
Il codone pero´ e una favola!!!

&re@

La Honda VTR è un V2 di 90°

rokkstar

Citazione di: &re@ il Marzo 03, 2008, 18:16:14
La Honda VTR è un V2 di 90°
probabilmente si riferiva al vfr che è un v4 se non mi sbaglio

alura

Citazione di: cielo87 il Marzo 03, 2008, 21:49:10
probabilmente si riferiva al vfr che è un v4 se non mi sbaglio

Sempre a 90°, pero'....
Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

Citazione di: alura il Marzo 03, 2008, 22:22:47
Sempre a 90°, pero'....
beh,li ogni casa ha la sua angolazione...la honda,ahimè coincide con la ducati..

&re@

Citazione di: cielo87 il Marzo 03, 2008, 22:34:50
beh,li ogni casa ha la sua angolazione...la honda,ahimè coincide con la ducati..
Perché "ahime", chettifrega, basta che la Ducati stia davanti no? ;D

rokkstar

Citazione di: &re@ il Marzo 04, 2008, 08:47:16
Perché "ahime", chettifrega, basta che la Ducati stia davanti no? ;D
era così giusto per dire..l'idea della moto è sempre più lontana..sto mettendo anche in vendita la tuta..e vabbè  :)

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 05, 2008, 18:39:26
era così giusto per dire..l'idea della moto è sempre più lontana..sto mettendo anche in vendita la tuta..e vabbè  :)

l'importante è farlo coscientemente,senza imposizioni dovute ad altre persone.se è una scelta personale incondizionata,è condivisibile.del resto,pure io ho scelto di mollare tutto,per svariate ragioni già esposte.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.