Fifth Gear 135 vs Cayman

Aperto da RS, Febbraio 20, 2008, 19:29:41

pino

Citazione di: stella il Febbraio 21, 2008, 16:14:10
Ma sì, tutto quello che vuoi, ma casso, sembra na Prinz, porca puttana! :-X

Peggio, la Prinz aveva un suo perché (era di moda scimmiottare la Corvair; vedi Fiat 1300/1500). Questa serie 1 coupè è, a mio parere incomprensibile almeno esteriormente.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Febbraio 21, 2008, 16:20:16
Appunto, e come tu dici, la Evo X, a differenza delle precedenti, è anche bella.
DelLE precedentI? Cioè la Cayman non ti piace?
A me piace parecchio, come linea.

&re@

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2008, 16:23:22
DelLE precedentI? Cioè la Cayman non ti piace?
A me piace parecchio, come linea.
Ah, ho capito adesso, intendevi le Evo precedenti... :P

pino

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2008, 09:30:02
... probabilmente c'è anche chi mette al primo posto i contenuti tecnici sorvolando sulla linea.

Già, perché la Cayman è loffia, vero?  8)

pino

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2008, 16:23:47
Ah, ho capito adesso, intendevi le Evo precedenti... :P

Certo, per carità ;D La Cayman mi piace sempre di più, e decisamente più della 997 che trovo un po' banale e appesantita stilisticamente (scusa tappo  ;D, ad avercene comunque!  ;))

claudio53

Citazione di: pino il Febbraio 21, 2008, 16:24:31
Già, perché la Cayman è brutta vero?  8)

Ma non voleva dire il contrario ? Qui è la commedia degli equivoci  :o
Comunque la Cayman a me non è che piaccia molto ...

pino

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2008, 15:30:40
La 135 batte anche la CaymanS, una cayman normale se la beve. È una gran figata di auto.

Siamo d'accordo. Ma perchè si ostinano a fare macchine brutte?!!!  ;D...che, vogliono dimostrare che le loro macchine sono così buone da venderle anche se brutte?

Questa qui sotto si che era, ed è, stupenda!

pino

Citazione di: claudio53 il Febbraio 21, 2008, 16:26:44
Ma non voleva dire il contrario ? Qui è la commedia degli equivoci  :o
Comunque la Cayman a me non è che piaccia molto ...

Mi sono contorto a furia di pensare alle inutili "volute" della 1 coupè. In realtà intendevo dire: "già, perché la Cayman è loffia vero?"  ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2008, 15:30:40
La 135 batte anche la CaymanS, una cayman normale se la beve. È una gran figata di auto.

L'han provata anche su Sport.Auto di febbraio ... non l'ho letta, ma il confronto era con la CaymanS e la 350Z ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Citazione di: ChB il Febbraio 21, 2008, 17:13:54
L'han provata anche su Sport.Auto di febbraio ... non l'ho letta, ma il confronto era con la CaymanS e la 350Z ...

Lo stesso confronto c'è su "Le Moniteur" adesso in edicola e la 135i non ne esce benissimo, anzi; il paragrafo "conclusioni", comincia cosi':
La 135i nous a d'autanto plus deçu que c'est une Bmw....".
Se a qualcuno interessa magari domani magari posto qualche estratto del servisio, tipo "pregi/difett"i e qualche rilevazione cronometrica.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

ChB

Citazione di: lou il Febbraio 21, 2008, 17:39:55
Lo stesso confronto c'è su "Le Moniteur" adesso in edicola e la 135i non ne esce benissimo, anzi; il paragrafo "conclusioni", comincia cosi':
La 135i nous a d'autanto plus deçu que c'est une Bmw....".
Se a qualcuno interessa magari domani magari posto qualche estratto del servisio, tipo "pregi/difett"i e qualche rilevazione cronometrica.

Mi sono confuso, hai ragione tu, Lou ... è che ho fatto un po' di spesa, due WE fa, Sport.Auto e Le Moniteur, oltre che Cuisine Gourmande, Cuisine by Cyril Lignac e Cuisine&Vins de France ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Febbraio 21, 2008, 17:45:29
Cazzo vuol dire "WE"?
Parla fino in fondo, suvvia...   :P

Ma come, mi sono "evoluto" in fretta come consigliato da te e mi cazzi? :P