gomme invernali per scooter

Aperto da Tarvos, Gennaio 17, 2008, 08:49:54

ChB

Citazione di: Danny il Gennaio 17, 2008, 10:46:24
Cos'è il sistema bologna??  ???

È quello con i master, crediti e tutte quelle "belle" cosine ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 12:05:16
È quello con i master, crediti e tutte quelle "belle" cosine ... ;)
Tipo CEPU?
Io sono un prodotto del V.O.  :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Citazione di: Danny il Gennaio 17, 2008, 12:35:49
Tipo CEPU?
Io sono un prodotto del V.O.  :P

No, niente CEPU ... VO? allora parli püü 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

se non fosse che il Burgman è incastrato al fondo del box di traverso da 3 mesi e che la gomma posteriore ha si e no 50km sarebbe carino provarle ste gomme...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Danny il Gennaio 17, 2008, 09:01:03
ops, nella microscopica impagine precedente non ero riuscito a vedere bene l'asse della temperatura....pensavo che diminuisse da sx verso dx, invece è il contrario!! ;D ;D

sarà una mescola ipermorbida,è normale che tenga tanto anche col freddo...il prob è che se fai 5 curve di seguito in estate,probabilmente le cuoci... ;)

ad ogni modo non sono una stronzatissima,conosco parecchia gente che ha lo scooter ma non l'auto.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.