2008 Knight Rider Teaser (Supercar)

Aperto da alura, Gennaio 07, 2008, 10:34:38

&re@

La tipa l'avevano anche già rimpiazzata, non c'era un meccanico nero nella seconda parte della serie?

O era in affiancamento e se la trombava? :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Gennaio 11, 2008, 17:21:15
Secondo me Devon e Bonnie sono abbastanza facilmente rimpiazzabili, Michael Knight no!!!
ci vedrei bene un willy smith
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Ta-dan!! :o

Chi vincerà sul quarto di miglio??

La challenger è un clone su base 340

alura

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 11, 2008, 20:41:59

sicuramente sappiamo chi non lo vince  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Miki Biasion

Mi piace di più il Generale :P La Challenger delle foto mi sembra la macchina di Daisy, o sbaglio? Quella gialla che aveva prima della jeep :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

avete mai visto il replicante con questa macchina?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 11, 2008, 23:05:39
avete mai visto il replicante con questa macchina?

Ovvio  ;D

filmaccio, ma lo guardo sempre volentori  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 11, 2008, 23:05:13
Sbagli! :P Era una plymouth road runner!

http://www.imcdb.org/vehicle_15918-Plymouth-Road-Runner-1974.html

Accidenti hai ragione, ho sbagliato :-[ Grazie per la precisazione, tra l'altro non conoscevo il nome del modello, chissà se il clacson fa bi-bip ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 11, 2008, 23:19:12
Ovvio  ;D

filmaccio, ma lo guardo sempre volentori  ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D è uno spettacolo vedere con che violenza accelera quando va a sfondare le auto della polizia ;D

kaos

vincerà senza nessun dubbio la challenger super Bee che c'è in mezzo alla foto......credo abbia più del doppio dei cavalli e il quadruplo della coppia delle altre 2, da originale si intende eh
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Gennaio 14, 2008, 09:41:31
vincerà senza nessun dubbio la challenger super Bee che c'è in mezzo alla foto......

E sì che c'era anche scritto!  :P ;D ;D