Cerchi trasparenti

Aperto da &re@, Dicembre 14, 2007, 13:59:11

&re@

Io non mi fiderei troppo, specie con una Hayabusa, ma l'impatto scenico è notevole!

am1

belli! di che cosa sono fatti?

&re@

Booohhh... ho solo trovato l'immagine su un forum, si direbbe plexiglass ma mi sembra così strano... specie perché, come dicevo, io non mi fiderei troppo a girare con una Hayabusa da 180 cavalli (e passa, quella lì) e le ruote in plexiglass.
Non saprei.

Miki Biasion

L'effetto è molto bello :o Comunque, anche Sbarro tempo fa fece qualche cosa di strano proprio per le ruote delle moto... se trovo qualcosa, posto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 14, 2007, 14:31:36
L'effetto è molto bello :o Comunque, anche Sbarro tempo fa fece qualche cosa di strano proprio per le ruote delle moto... se trovo qualcosa, posto
;)

Miki Biasion

'mazza quanto fanno impressione :o Ma ricordo male oppure ne fece anche per moto sportive? Non mi ricordo il "funzionamento"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Ne ha fatti un po' per tuti i gusti, anche per sportive

Sul funzionamento non mi sono mai interessato, ci sarà una ruota dentata che si aggancia al bordo del cerchio...

Miki Biasion

Strano che non abbiano mai sfondato, eppure fanno un effetto notevole

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 14, 2007, 13:59:11
Io non mi fiderei troppo, specie con una Hayabusa, ma l'impatto scenico è notevole!

Spettacolo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

penso sia solo da esposizione quella hayastrusa...
me lo auguro. :-\

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

pininfa1967

&re@

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 15, 2007, 09:00:20
e per frenare come fanno mettono i piedi a terra  :P
Tanto farà i 6km/h quel catrame, bastano due suole buone ;D

pininfa1967