Aprilia dorsoduro

Aperto da &re@, Novembre 08, 2007, 16:25:50

&re@

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

che nome di Nerda. ;D

e poi è uguale uguale alla hypermotard della ducati.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

telaio, forcellone e freni davanti sono favolosi, bello anche parafango e cupolino...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Il becco mi ricorda la G BMW ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee

la prossima cosa sarà? Aprilia celhoduro?

&re@

Citazione di: Nickee il Novembre 08, 2007, 17:05:30
Troooopppo lentoooo :P
Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2007, 16:32:50
È l'anno dei nomi di merz... dopo l'Aprilia celhoduro ci mancava solo la Morini grancasso ;D

J. C.

sarà la Ducati Cielo87. Però ritarderà l'entrata in produzione: dicono non stia in strada... :o :P ;D

(oh, Rocco, si scherza!)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Prima devono uscire almeno "Tocca l'albicocca" e "Manzo" ;D

Cielo Duro
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2007, 17:06:41
Troooopppo lentoooo :P
be tu hai scritto in un altro post, non so se la tua accezione possa essere ritenuta valida. Si dovrebbe chiedere un consulte a JC.
Citazione di: J. C. il Novembre 08, 2007, 17:06:58
sarà la Ducati Cielo87. Però ritarderà l'entrata in produzione: dicono non stia in strada... :o :P ;D

(oh, Rocco, si scherza!)

;D ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Ma, allora spero che la rinata Fantic, molto più casereccia, possa sfornare la "Ossobuco"!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: J. C. il Novembre 08, 2007, 17:06:58

(oh, Rocco, si scherza!)
magari avrei di nuovo la tentazione di comprarla  :D

Homer

mi piace di più la vaffangul a sorr'ta
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023