Audi TT 1.8 Turbo coupè 180cv

Aperto da aleroma, Settembre 27, 2007, 00:25:46

superpyno

Citazione di: Luca610 il Settembre 27, 2007, 17:55:49
Ma non diciamo fesserie... dipende dal bordello della città dove vivi, da quanto è scorrevole e da come schiacci. A 13 ci arrivi a fatica con un turbodiesel, figurati con un 1.8 turbo nemmeno di ultima generazione.

Verosimilmente starà fra gli 8 scarsi e i 10 scarsi, a seconda delle condizioni di cui sopra.

scusa di grazie e dove sarebbero le fesserie ?

aleroma

ragazzi mi piace troppo questa macchina e poi ormai con il fatto che è uscita quella nuova il modello vecchio lo trovi semi-nuovo a un prezzo accettabile!!
chi ha avuto questa macchina che mi consiglia?? oltre al consumo un pò elevato, altri difetti o pregi??

&re@

Citazione di: superpyno il Settembre 27, 2007, 19:14:06
Si riferiva ai 12km/l in urbano ;)

Luca610

Citazione di: superpyno il Settembre 27, 2007, 19:14:06

Esattamente mi riferivo ai 13, ma anche 12 a litro in cittò con un 1.8 turbo benzina. Fesserie.  ;D

Già parlare di 13 a litro in assoluto con quell'auto è una forzatura, perchè implicherebbe uno stile di guida assolutamente innaturale e per niente consono al tipo di vettura, in più se parliamo di ciclo urbano la forzatura diviene fesseria.  :)
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

aleroma

va bhe allora quanto fa?? fara 10 km/litro in citta!!

Miki Biasion

Se guidi di notte senza traffico e senza mai fermarti ai semafori... può anche darsi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: aleroma il Settembre 28, 2007, 21:22:46
va bhe allora quanto fa?? fara 10 km/litro in citta!!

calcola che fa 11km/l la bravo di homer che ha 60cv in meno e soprattutto è diesel.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

aleroma

ma la 180cv di bollo e assicurazione quanto paga??

Emi

per l'assi v ai su un sito di una assi online e fai un preventivo, se hai meno di 25 anni e sei in 14esima classe potresti pagare una follia

di bollo dipende che euro è, comunque dovresti essere intorno ai 250 euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

aleroma

la prenderò euro 4!! 250 euro bollo annuale??

superpyno

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2007, 08:48:38
Si riferiva ai 12km/l in urbano ;)

mai detta una cosa del genere.
parlavo di combinato.
dimenticavo, ci ho fatto 150.000 km.... se qualcun altro può dire altrettanto allora riparliamo di fesserie.

;)

Luca610

Citazione di: superpyno il Settembre 29, 2007, 20:30:22
parlavo di combinato.
dimenticavo, ci ho fatto 150.000 km.... se qualcun altro può dire altrettanto allora riparliamo di fesserie.

;)

Noi parlavamo di urbano... nessuno ha obiettato nulla sui tuoi 12 di combinato, per cui perchè te la prendi...  :P
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2007, 15:50:54
per l'assi v ai su un sito di una assi online e fai un preventivo, se hai meno di 25 anni e sei in 14esima classe potresti pagare una follia

di bollo dipende che euro è, comunque dovresti essere intorno ai 250 euro

moltiplica per 2  ;D ;D ;D no vabbè saran sui 400 euro all'anno di bollo, x l'assi è impossibile dirlo senza qualche dato in più...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: superpyno il Settembre 29, 2007, 20:30:22
parlavo di combinato.

;)
Infatti Luca non ti ha mica quotato ;D
Rispondeva alla domanda nel primo post, molto semplicemente ;)

superpyno