Fiat Grande Punto Abarth: Alla guida

Aperto da alura, Settembre 24, 2007, 08:44:05

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 10:42:19
Come che me ne faccio?

Non mi dire che su strada ti metteresti a fare i traversi che vedi nei filmati e che ti irrita non siano possibili ;)
Perchè se si
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Cmq la prossima settimana abbiamo una prova aziendale, siamo in 4 vediamo chi la pianta per primo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Ottobre 04, 2007, 10:47:42
Non mi dire che su strada ti metteresti a fare i traversi che vedi nei filmati e che ti irrita non siano possibili ;)
Perchè se si

Come nei filmati no, ma nei tornanti sterrati prima ci scappavano eccome... e li con pochi gradi di controsterzo sei gia sul primo albero che capita :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

stasera ho portato in dinamica la punto van aziendale e davanti alle officine abarth c'era gran fermento... presentazione ai vips di musa restyling e abarth e come "ospite d'onore" Lei... son curioso di vedere cosa avrà da criticare Emi a sto giro... in moto fa paura, ha un sound di scarico cattivissimo e già da fermo il turbo fischia da paura. Bellissimi (ma esagerati) i cerchi da 18", l'assetto ribassato ulteriormente rispetto alla abarth 155CV fa finire le ruote proprio dentro i passaruota... i sedili Sabelt monoscocca devon essere di una scomodità allucinante! La voglio sempre di più  ;D ;D ;D

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

I sedili mi turbano...  ;D ;D
Se quelli della versione di serie son veramente quelli, sono fuori di testa, assolutamente spettacolari quei sedili!  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Cavolo i sedili sono scandalosamente fighissimi :o :o :o Sembrano i Fusina degli anni '70 :o :D Giorgio... quando la ordini? :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 05, 2007, 19:35:46
Cavolo i sedili sono scandalosamente fighissimi :o :o :o Sembrano i Fusina degli anni '70 :o :D Giorgio... quando la ordini? :D

stai buono... per fortuna il kit esseesse non è disponibile... i sedili spero che non siano obbligatori col kit esseesse come i cerchi da 18... francamente son esagerati, e poi mi piaccion molto di più quelli bicolore della normale... cmq non vedo l'ora di provarla...domani provo a vedere se il conce è aperto al pubblico!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 05, 2007, 19:39:47
stai buono... per fortuna il kit esseesse non è disponibile... i sedili spero che non siano obbligatori col kit esseesse come i cerchi da 18... francamente son esagerati, e poi mi piaccion molto di più quelli bicolore della normale... cmq non vedo l'ora di provarla...domani provo a vedere se il conce è aperto al pubblico!

Come per fortuna? Non la volevi proprio con il kit SS? I super cerchi non li prenderei, ma i sedili si... sono stratosferici! :o :)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 05, 2007, 19:54:50
Come per fortuna? Non la volevi proprio con il kit SS? I super cerchi non li prenderei, ma i sedili si... sono stratosferici! :o :)
Si, ma homer non ci entra! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Homer

pasquale83

io farei la dieta pur di entrare in quei sedili  8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

ma i sedili non si reclinano nemmeno????

cmq mercoledi mattina abbiamo il test prenotato, vedremo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

PS

se il turbo fischia da paura da fermo direi che è poco indicativo....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2007, 13:31:47
ma i sedili non si reclinano nemmeno????

Vabbè che ti frega, per fare il marpione ci sono sempre i sedili posteriori :P