Homer

Aperto da Homer, Settembre 17, 2007, 21:07:50

mauring

Gajardo !

Un mio giovane collega è partito per l'Australia circa 7 anni fa e... non è piu' tornato.  :o

Nel senso che si è licenziato, ha trovato lavoro lì ed ha mandato affanculo il degrado italiota.  ;D

Ogni tanto ci manda cartoline da massima invidia.  >:(

Homer

Citazione di: mauring il Aprile 06, 2017, 12:48:22
Gajardo !

Un mio giovane collega è partito per l'Australia circa 7 anni fa e... non è piu' tornato.  :o

Nel senso che si è licenziato, ha trovato lavoro lì ed ha mandato affanculo il degrado italiota.  ;D

Ogni tanto ci manda cartoline da massima invidia.  >:(

Il mio testimone di nozze ha fatto così qualche anno prima...quest'anno festeggia i 10 anni li e mi son deciso ad andarlo a trovare... L'idea di farne qualcosa di più di una vacanza ci sarebbe...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Ti capisco, l'Australia è affascinante e pare ricca di opportunità, la tentazione di mandare affanculo le meschinità di questo paese è grande.

Intanto divertiti!  :)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

claudio53

Divertiti, paesaggi spettacolari, ma attento ai coccodrilli, ai serpenti velenosi, ai ragni velenosi etc ...  ;D
Ma sempre meno pericolosi dei politici italiani, no  ::)

Patarix

Citazione di: claudio53 il Aprile 06, 2017, 13:20:22
Divertiti, paesaggi spettacolari, ma attento ai coccodrilli, ai serpenti velenosi, ai ragni velenosi etc ...  ;D
Ma sempre meno pericolosi dei politici italiani, no  ::)

Sicuramente ;)
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Salutami quelli di Masterchef Australia!!!
Per le partite di aggiorno in tempo reale io.

MarzulLaurus

Buon viaggio e buon divertimento... Dicci come sono le australiane ;D

Homer

Citazione di: Superpyno il Aprile 06, 2017, 16:22:02
Salutami quelli di Masterchef Australia!!!
Per le partite di aggiorno in tempo reale io.

la cosa più complessa della vacanza sarà trovare una connessione a internet alle 4.45 del mattino del 20/4 all'interno del parco nazionale del Kakadu  ;D

superpyno

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2017, 17:03:32
la cosa più complessa della vacanza sarà trovare una connessione a internet alle 4.45 del mattino del 20/4 all'interno del parco nazionale del Kakadu  ;D

Andrò di sms direttamente dal Camp Nou!

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2017, 17:03:32

Importante che non kakitu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Buona vacanza ... potresti anche bere bene, ma non è il tuo genere :-\ ... quindi: datti all'ovale, di varietà ne avrai ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Buon viaggio tra i canguri  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Oggi primo guado...

claudio53

Citazione di: Homer il Aprile 18, 2017, 13:08:26
Oggi primo guado...

Homer, ti ho visto su una Toyota  :o  ;D ;D ;D

Madbob

Ma cos'hai nel baule?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita