TonyH

Aperto da TonyH, Settembre 17, 2007, 19:47:53

Motesto

Citazione di: TonyH il Giugno 09, 2008, 15:42:52
Il concessionario ti dà la garanzia ovviamente. Siamo noi (FPT) che non la garantiamo ad Abarth.
Significa che in caso di problemi, non si possono rivalere su di noi.

aaaa certo che 2000 pz son niente..

Homer

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 09, 2008, 15:52:27
aaaa certo che 2000 pz son niente..

con quel che lo fan pagare  :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

vedo nella seconda foto che sei già fittima degli sguardi affamati delle superfighe di torino :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Pirlakis....quella è la mia ragazza  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

dove le hai scattate ste foto? mi sembra di riconoscere il posto ma non capisco quale sia ??? ??? ???

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2008, 10:00:50
dove le hai scattate ste foto? mi sembra di riconoscere il posto ma non capisco quale sia ??? ??? ???

mi sembra dietro la sisport...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

straorza74

ocio che se vai una sera al Base di milano oltre alla tua ragazza a sbavare sulla tua mini nuova ci trovi anche andrea , filippo , jhonny , dagoberto , carlo .......... ;D ;D ;D
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

TonyH

E' via Rosalba Carriera, una traversa di via marsigli, dietro casa mia...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Non so dove metterlo....quindi lo metto qua.

Aggiornamento sulla Mini, faccio la pazzia e metto questi cerchi:

8kg l'uno (-2kg rispetto ai miei).

Certo, non raggiungono i 7kg dei superleggera o 6.5kg degli alleggerita.....ma visto che li pago la metà, il mio portafogli ringrazia! con i soldi risparmiati posso fare anche altre modifiche meccaniche

THE KAISER

belli! sono da 17?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

sono veramente scomponibili o i soliti farlocchi?

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 18, 2009, 19:26:03
belli! sono da 17?

Yes.......

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2009, 19:29:19
sono veramente scomponibili o i soliti farlocchi?

Dovrebbero essere veramente scomponibili.....ma per il prezzo a cui li prenderei, anche non lo fossero pazienza  ;)

vatanen

sulla mia macchina entrano solo certi tipi di peluche...di forma triangolare con pelo solitamente ricciolo...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

non credo siano scomponibili, dalla conformazione del canale direi che son farlocchi. esteticamente non mi piaccioni, ma ho gusti strani io ;)

pino

Belli!

Scusate l'ignoranza, ma quali sono i reali vantaggi dei cerchi scomponibili?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign