TonyH

Aperto da TonyH, Settembre 17, 2007, 19:47:53

Motesto

Citazione di: J. C. il Maggio 15, 2008, 17:07:14
te sei proprio il Gran Mo(n)gol dei Tarri... ::)

son solo realista....  ;D ;D

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 17:03:13
ma per cortesia, ciò tu mi dici che nonostante l'auto fika , se una belloccia ti adoccchia, tanga a vista , allegra non sgarbata, femminile ecc ecc ..............
scappi via coprendoti gli occhi e ti vai subito a confessare dalla morosina....

MABFAVVVVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Non scappo via, un'occhiata lunga e un fischio ce lo dò anche... ma mica vado subito lì con le mutande abbassate a presentarmi.........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 17:09:55
Non scappo via, un'occhiata lunga e un fischio ce lo dò anche... ma mica vado subito lì con le mutande abbassate a presentarmi.........

ecco cosi và meglio.

é più bello parlare con una bella gnocca, ammirarla e dirglelo pure che è stupenda!!

ovviamente fare solo il galantone e guardare ma non toccare (per chi è incatenato  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ )

ma chi fà il snatone , "a io non le guardo" "solo la mia donna è perfetta" sono dei superLechini e basta!!

Emi

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 17:09:55

anche perchè se dogui va con le mutande abbassate ridonoper mezz'ora e poi lo mandano affanculo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 16:55:34
L'amore autarchico non vale.......

Come parli complicato :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

TonyH

un pò di fotine.....

Ma come caaaaazzzz si apre il cofano? l'ingegnere lotta con il libretto di istruzioni...

l'ammazza giganti  LKJNWS
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Bella bella !

(ti ho modificato i link, senno' non le avremmo mai viste grandi)
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: alura il Giugno 09, 2008, 15:06:05
(ti ho modificato i link, senno' non le avremmo mai viste grandi)

Grazie ;)

Miki Biasion

Bella bella... ma il peluche nella plancia...  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Beh, che dire, rimane sempre molto "desiderabile"  ;) In quella colorazione, poi, mi piace particolarmente (è simile alla Ypsilon di mia moglie)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2008, 15:09:41
La macchina è bellissima.

Trovo però decisamente riprovevole quell'essere di incerta provenienza assiso sull'angolo destro della plancia....  ;D ;D ;D

Io ci metterei dei bei cerchiazzi neri come il tetto, al limite con il canale cromato o bianco, ma tutto nero sarebbe il top... 

Però, così com'è è molto elegante. Se posso permettermi, non avrei messo lo spoilerino posteriore.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: TonyH il Giugno 09, 2008, 15:03:59

Ma come caaaaazzzz si apre il cofano? l'ingegnere lotta con il libretto di istruzioni...

Fin che stai a leggere le pagine di uso e manutenzione delle gomme... :P ::) ;D

Homer

a parte lo spoiler posteriore è veramente molto carina. Bello l'accoppiamento di colori, ci manca la zebra e lo scudetto della Juve sotto la freccia  8) 8) 8) quoto l'idea dei cerchi neri. Ma è la Chili? mi pare altina di assetto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023