Menu principale

F1 Spa

Aperto da pininfa1967, Settembre 16, 2007, 21:29:31

&re@

Anche a me. Devo ammettere che mi stava sulle scatole, pur considerandolo un buon piede, ma in questa stagione sta "guadagnando punti" nella mia personale classifica di simpatia (e pure in quella dei "piedi").

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 12:21:54
Anche a me. Devo ammettere che mi stava sulle scatole, pur considerandolo un buon piede, ma in questa stagione sta "guadagnando punti" nella mia personale classifica di simpatia (e pure in quella dei "piedi").

Già ...

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/09_Settembre/17/alonsopaga.shtml

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Haha, ha fatto bene, visto il trattamento, ma tanto adesso Dennis offrirà di più ;D

&re@

Ma cosa c'entra la lealtà? ???
Lui paga i SUOI meccanici affinché diano il 100%, mica i meccanici di Hamilton per boicottarlo...

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 14:54:06
Ma cosa c'entra la lealtà? ???
Lui paga i SUOI meccanici affinché diano il 100%, mica i meccanici di Hamilton per boicottarlo...

Ma per piacere ....

::)

&re@

Citazione di: pg il Settembre 17, 2007, 14:59:59

Ma per piacere ....

::)
Prego prego, passi pure.
Dopo Hamilton però :P

Sù, sta sopravvivendo in un team di stronzi e si comporta di conseguenza, fa solo bene :P

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 15:02:28
Prego prego, passi pure.
Dopo Hamilton però :P

Sù, sta sopravvivendo in un team di stronzi e si comporta di conseguenza, fa solo bene :P

Si comporta da stronzo in quanto stronzo, non in quanto costretto. Vedi per esempio la sceneggiata con Massa dopo il Gp del Nurburgring .....

&re@

Tutti i campioni sono stronzi, chi più chi meno, potremmo fare centinaia di esempi.

La sceneggiata con Massa mi pare l'abbia iniziata Massa, semmai.

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 15:10:29
Tutti i campioni sono stronzi, chi più chi meno, potremmo fare centinaia di esempi.

La sceneggiata con Massa mi pare l'abbia iniziata Massa, semmai.

Non mi pare:

http://www.youtube.com/watch?v=f7N587Qfh3w

&re@

Embé? Lì Alonso aveva ragione, Massa l'ha mandato a cagare...
Anzi, gli ha fatto un signor sorpasso, alla faccia di chi dice che è bollito.

baranzo

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 15:26:35

alonso ha rotto le palle a massa in mondovisione e massa giustamente l'ha mandato a cagare. massa non ha avuto nulla da ridire ad alonso, anzi l'unica frase intelligente è la sua, quando dice "hai vinto, cosa rompi ancora le palle?".
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 15:26:35

Chi dice che è bollito? Chi dice che non è stato un signor sorpasso? Sto dicendo che la sceneggiata l'ha iniziata Alonso, Massa gli ha solo risposto ....

&re@

Il fatto che fossero in mondovisione non c'entra, Alonso ha preso Massa vicino e gli ha detto la sua sullo "speronamento".
La fece anche Senna con Schumacher, una roba del genere (e non contò un casso ;D ). Chissà quante altre volte è capitato fa parte del gioco...

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 15:35:30
Il fatto che fossero in mondovisione non c'entra, Alonso ha preso Massa vicino e gli ha detto la sua sullo "speronamento".
La fece anche Senna con Schumacher, una roba del genere (e non contò un casso ;D ). Chissà quante altre volte è capitato fa parte del gioco...

... fa parte del gioco la ruotata, non il gesto del no con il ditino davanti alla telecamera come a dire "A me queste cose non si fanno" ....

&re@

A me sembra che vi meravigliate per un comportamento visto e rivisto.
Alonso è il (bi)campione del mondo, ha fatto un sorpasso palluto e si è visto speronato, a caldo può starci benissimo che gli girino le palle e voglia "chiarire la questione" con il pilota con cui è avvenuta la collisione.
Questo, a mio modo di vedere, non lo rende più o meno stronzo di tanti altri...