Menu principale

F1 Spa

Aperto da pininfa1967, Settembre 16, 2007, 21:29:31

pininfa1967

ecco sono arrivato mezz'ora fa fantastico e formidabile ferrari l'anno prossimo ci sarò di nuovo

MRC

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 16, 2007, 21:29:31
ecco sono arrivato mezz'ora fa fantastico e formidabile ferrari l'anno prossimo ci sarò di nuovo

in TV è stata una gara noiosissima

pininfa1967

Citazione di: MRC il Settembre 16, 2007, 22:30:43
in TV è stata una gara noiosissima
può darsi ma dal vivo solo con il rumore ti viene la pelle d' oca, credo che mio figlio sta sera non riuscirà a dormire talmente era eccitato

&re@

Bellissima doppietta della Ferrari, fantastico il primo giro (anzi, le prime 3 curve ::) ) di Alonso (non so come possano, alcuni, considerarlo una pippa), il Mondiale Piloti per Ferrari non è chiuso, anche se sarà molto dura per Raikkonen e praticamente impossibile per Massa.

Nel complesso mi è sembrato un GP godibile, forse perché l'ho alternato con la gara della 250 su Italia 1 ;D

Credo che la Ferrari debba ormai fare una scelta, è antipatico escludere Massa a tavolino, ma se si vuole puntare al bersaglio grosso qualcosa bisogna fare...

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 16, 2007, 22:37:34
può darsi ma dal vivo solo con il rumore ti viene la pelle d' oca, credo che mio figlio sta sera non riuscirà a dormire talmente era eccitato

Glieli hai messi i tappi? No, perché altrimenti è frastornato, non eccitato ;D

Beh, Spa è Spa ... bellissimo ;)

Però non ho visto il GP, eravamo in viaggio :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

la gara non è stata brutta, anzi è stata una delle più belle della stagione: si sono visti parecchi sorpassi ed il duello iniziale tra alonso e hamilton è stato da paura.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Settembre 17, 2007, 09:30:34
la gara non è stata brutta, anzi è stata una delle più belle della stagione: si sono visti parecchi sorpassi ed il duello iniziale tra alonso e hamilton è stato da paura.

è durato 1 curva quel duello, dai la gara è stata un ridicolo trenino come sempre.

Tarvos

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2007, 09:32:00
è durato 1 curva quel duello, dai la gara è stata un ridicolo trenino come sempre.
ed i sorpassi di Kubica? E i duelli di Kovalainen?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

ma dai come fai a dire che è stata noiosa....di sorpassi ne hanno fatti stavolta e poi SPA è sempre spettacolare come pista...mah, non va mai bene niente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

io voglio la lotta per il podio, che ca...o me ne frega se si sorpassano per il 7° posto?
i primi 4 hanno fatto il treno per tutta la gara, Hamilton ci ha provato le prime 2 curve.

pg

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2007, 10:18:23
io voglio la lotta per il podio, che ca...o me ne frega se si sorpassano per il 7° posto?
i primi 4 hanno fatto il treno per tutta la gara, Hamilton ci ha provato le prime 2 curve.

::)
Digital computers = people who count on their fingers

pininfa1967

Citazione di: ChB il Settembre 17, 2007, 09:19:54
Glieli hai messi i tappi? No, perché altrimenti è frastornato, non eccitato ;D

Beh, Spa è Spa ... bellissimo ;)

Però non ho visto il GP, eravamo in viaggio :-\
si si glie li ho messi anzi no me li ha chiesti lui quando sono passati per il giro di riscaldamento dei pneumatici  ;D ;D

pininfa1967

ah , dimenticavo di dire che ero seduto al raidillon, quel tratto della pista è veramente spettacolare

stella

Citazione di: baranzo il Settembre 17, 2007, 09:30:34

Alonso mi piace sempre di più... :)