I motori che durano

Aperto da kaos, Settembre 13, 2007, 23:36:30

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

e di che ti meravigli?

un socio di SC ha una W123 "lang" con 12.000km indicati. Peccato siano unmilioneedodicimila... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

si ma le vecchie MB erao famose per le percorrenze assurde....questa è una foffosa vectra, prima serie per di più, mio papà ne ebbe una aziendale e ti assicuro che non era il massimo della qualità costruttiva.....eppure
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Infatti...
Ho dei seri dubbi sulla realtà di quel chilometraggio. Poi, per carità, se li ha fatti tutti in autostrada a 110 km/h, tutto può essere. ::)

alura

Pero' dubito sia una vectra... senza contagiri... sarà una corsa...
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Settembre 14, 2007, 10:55:06
Pero' dubito sia una vectra... senza contagiri... sarà una corsa...

se apri il link ci sono varie foto e vedi che è una vectra
;)
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: kaos il Settembre 14, 2007, 10:58:53
se apri il link ci sono varie foto e vedi che è una vectra
;)

Vero...  mi scusassero  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Tecnicamente, qualsiasi auto da metà anni '80 in poi può raggiungere quei km-aggi, basta curarne adeguatamente la manutenzione.
In pratica ne vediamo poche perchè le rottamiamo prima...o in seguito a blocchi o semplicemente perchè vogliamo una macchina nuova...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2007, 11:08:57
Tecnicamente, qualsiasi auto da metà anni '80 in poi può raggiungere quei km-aggi, basta curarne adeguatamente la manutenzione.
In pratica ne vediamo poche perchè le rottamiamo prima...o in seguito a blocchi o semplicemente perchè vogliamo una macchina nuova...
io mi sto avvicinando con la 147 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2007, 11:08:57

la prima vectra però era un bel catenaccio, te lo posso garantire
;D
Ecco là vedo mio padre.

TonyH

Citazione di: kaos il Settembre 14, 2007, 11:14:38
la prima vectra però era un bel catenaccio, te lo posso garantire
;D

Sta qua poi è il 1.7 diesel aspirato......già non va una sega....volevo pure vedere se era anche fragile! :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Tarvos

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2007, 11:17:28
Sta qua poi è il 1.7 diesel aspirato......già non va una sega....volevo pure vedere se era anche fragile! :P ;D
ma taglia il traguardo  ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Tra l'altro, i complimenti più che alla macchina li farei al proprietario.
Farsi mediamente 100km al giorno per 20 anni su un affare simile è roba da stoici incalliti.
Al confronto i flagellanti erano dei principianti ;D

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2007, 11:50:19
Farsi mediamente 100km al giorno per 20 anni su un affare simile è roba da stoici incalliti.

Soprattutto perchè per farli impiava 7 ore, vista la meccanica ;D

Io comunque non è che sia molto sorpreso da questa percorrenza, basta curare la manutezione e trattare bene la meccanica per non avere problemi a lungo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

di gente così se ne trova ancora, un parente di un mio compagno di corso ha cercato di vendermi una celica con 480000km con sospensioni, cinghie e freni appena rifatti ::) :o;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna