Dài che la McLaren affonda

Aperto da mauring, Settembre 12, 2007, 14:18:31

am1

stella

MA DAIII... ??? Che legnata!!! :o :o
Non ci credo... ;D ;D :-*
Spystory Formula Uno: La Mclaren fuori dai campionati 2007 e 2008
Dopo oggi, la Formula Uno non sarà più la stessa. Si attendeva per la tarda serata il verdetto della Fia, riguardo la delicata spystory del mondo delle corse automobilistiche. E se prima la McLaren era stata assolta per insufficienza di prove, questa volta al celebre marchio e ai suoi piloti è andata decisamente peggio. La McLaren è stata ufficialmente esclusa dai campionati 2007 e 2008 di Formula Uno.

http://www.haisentito.it/articolo/spystory-formula-uno-la-mclaren-fuori-dai-campionati-2007-e-2008/6271/

Ma tanto ricorrono al TAR di Catania!! :P :P ;D

Mifune

Citazione di: stella il Settembre 13, 2007, 19:17:08
MA DAIII... ??? Che legnata!!! :o :o
Non ci credo... ;D ;D :-*
Dopo oggi, la Formula Uno non sarà più la stessa. Si attendeva per la tarda serata il verdetto della Fia, riguardo la delicata spystory del mondo delle corse automobilistiche. E se prima la McLaren era stata assolta per insufficienza di prove, questa volta al celebre marchio e ai suoi piloti è andata decisamente peggio. La McLaren è stata ufficialmente esclusa dai campionati 2007 e 2008 di Formula Uno.
http://www.haisentito.it/articolo/spystory-formula-uno-la-mclaren-fuori-dai-campionati-2007-e-2008/6271/

Ma tanto ricorrono al TAR di Catania!! :P :P ;D

dalle prime indiscrezioni pare di si...ma sono fonti ufficiose
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Mifune

A Parigi il Consiglio Mondiale della Fia ha emesso la sentenza contro il team di Woking per la Spy Story ai danni della Ferrari: 100 milioni di dollari di ammenda, azzerata la classifica marche 2007 e nessuna penalità ai piloti che continueranno a lottare per il titolo

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/09_Settembre/13/direttasentenza.shtml

Miki Biasion

Sinceramente non sono totalmente convinto per quanto riguarda il punteggio piloti, se da una parte è vero che loro non hanno colpa diretta, è anche vero che hanno raggiunto i loro risultati anche grazie alla macchina... e se la macchina ha avuto certe prestazioni... insomma, ci siamo capiti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Mifune

sbaglio o nel 95 la toyota era stata squalificata per due anni dalle corse ( rally) per una storia simile...

jimb0

MRC

EVVAI!!! anche per quest'anno la ferrari se lo piglia in ... ;D ;D
quindi FORZA HAMILTON :D

certo, se la facessero a me una multa da 100 milioni... bbrrrrr

&re@

Citazione di: MRC il Settembre 14, 2007, 08:45:22
EVVAI!!! anche per quest'anno la ferrari se lo piglia in ... ;D ;D
quindi FORZA HAMILTON :D
Questa poi... :-\

MRC

comunque è veramente tutto marcio, dove guardi guardi, sport, politica, lavoro, è tutto uno schifo.
In italia siamo i primi in classifica in questo, ma mi sembra che anche il resto del mondo si stia rimettendo in pari.

MRC

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2007, 08:47:15
Questa poi... :-\

non è un mistero che tifo McLaren, ho smesso di tifare la ROssa da quando ingaggiarono il crucco perchè proprio non lo sopporto/avo.
Dennis continua a negare, ma come si fa a credergli? SInceramente, la McLaren con questa storia ha perso tutto il suo fascino di Team "perfettino" che voleva avere... :-\

&re@

Beh, adesso che ci sono un brasiliano e un finlandese non va ancora bene?
Dai sù, tifi McLaren perché la Ferrari ti sta sulle balle per altri motivi, se in cima al mondiale ci fosse la Honda tiferesti Honda...
Volevo dire la Spyker ma poi ho pensato che non va bene per via dei motori :P

ChB

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2007, 08:55:21
Volevo dire la Spyker ma poi ho pensato che non va bene per via dei motori :P

Fine ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

"Fine" nel senso di "Raffinato" o nel senso di "Termine" ? ;D

(che poi, non ho capito cosa c'entri in entrambi i casi... ??? )