L'incidente mortale di Stefan Bellof

Aperto da kaos, Agosto 28, 2007, 17:13:21

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Agosto 28, 2007, 18:04:22
scusa, ma su Auto risulta che Mika Hakkinen con Mc Laren F1 avrebbe girato in 7'10" circa..
allora non era la F1 "F1" ..ma l'altra...la berlinetta...

Devi considerare anche che non è una pista molto adatta alle F1 attuali, è molto sconnessa e con importanti dossi, situazioni non ideali per l'aerodinamica spintissima. Heidfield ha percorso quest'anno due giri con la F1 attuale e non ha certo girato in tempi record. Probabilmente se trovassero un pilota abbastanza matto da dedicarsi sia alla ricerca del setup ottimale che alla ricerca del record-lap...  ;) Comunque confermo, 6'11" ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: mariner il Agosto 28, 2007, 18:04:22
scusa, ma su Auto risulta che Mika Hakkinen con Mc Laren F1 avrebbe girato in 7'10" circa..
allora non era la F1 "F1" ..ma l'altra...la berlinetta...

io l'ho interpretato così, anche xchè IMHO una F1 attuale se non si schianta alla 3a curva scende abbondantemente sotto i 5'30...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

ma sto qui non è pure il tipo che cercava di raggiungere senna nel famoso gp di monaco? ??? mi sembra. però non doveva essere troppo normale casso, io non riesco a superare una mini alla eau rouge :o ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna