Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

Miki Biasion

Non ho capito l'adesivo Paris Hilton Sheriff? E' mica quella con scritto, sull'alettone in carbonio, Paris Hilton we support you? ;D A vederla sembra una GT2 pistolata dalla 9ff, un attrezzo proprio tranquillo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

E quell'altro col porsche arancione fluo con scritto a pennarello sul parafango posteriore destro "Having a fast car and not driving it on a track is like not fucking a model"? ;D

Miki Biasion

Pieno di elegantoni eh :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 24, 2007, 15:06:47
E quell'altro col porsche arancione fluo con scritto a pennarello sul parafango posteriore destro "Having a fast car and not driving it on a track is like not fucking a model"? ;D

;D
peccato che non si legga per colpa dei controluce

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2007, 15:18:18
;D
peccato che non si legga per colpa dei controluce
Come fanno a esserci delle macchine in pista? Non è il pezzo di rettilineo chiuso perché bisogna uscire e poi rientrare per un nuovo giro?

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2007, 15:21:09
Come fanno a esserci delle macchine in pista? Non è il pezzo di rettilineo chiuso perché bisogna uscire e poi rientrare per un nuovo giro?

per il semplice motivo che le sbarre ci sono anche dentro in pista a metà rettilineo, per chi vuole farsi i giri di fila
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Ah, credevo che fosse obbligatorio uscire sempre...

kaos

quello no, però non ti fanno fare il rettilineo di 2 km a stecca......già appena cominci a scendere dopo l'ultima curva fai 500 metri e già devi frenare perchè ci son le macchine in coda per ritimbrare o uscire dalla pista sulla destra.....giusto per farti capire il codone tipo casello che si forma quando fermano tutto per un incidente o perchè c'è da togliere qualcosa dalla pista
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Haha, ma Jag ha la macchina targata "Dolce & Gabbana"? ;D

mariner

Citazione di: ChB il Agosto 24, 2007, 14:32:54
Vero, cosa vuoi che siano 2 cm verso l'alto o verso il basso ::)

eh no...dipende da come li misuri...se son 2 cm di deflessione rispetto ad un piano orizzontale contano parecchio...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2007, 15:38:40
Haha, ma Jag ha la macchina targata "Dolce & Gabbana"? ;D

M'accorgo adesso che oltre al tiptronic c'ha pure i sensori di parcheggio! :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

qualche fotarella, sempre che non le abbia già usate tutte kaos :P 8)

am1

am1

am1