Fiat + Microsoft: un'accoppiata a prova di bomba!

Aperto da Homer, Agosto 08, 2007, 17:05:39

Homer

...infatti dopo 10gg il Blue&Me della Bravo ha già smesso di funzionare... dove cazzo è il CTRL+ALT+CANC?! >:( >:( >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

come ti ho detto ieri, Fiat la musica è cambiata...... :P

alla fine la cosa importante è che sei in garanzia e ce te la sistemino bene ed in fretta ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Io sulla Panda ho avuto parecchi problemini, l'assistenza però è stata sempre sollecita. Detto questo, la prossima sarà giapponese, il tempo l'ho perso comunque.

baranzo

Citazione di: Emi il Agosto 08, 2007, 17:08:45
come ti ho detto ieri, Fiat la musica è cambiata...... :P

più che cambiata si è spenta.

nell'attesa che arrivi il ricambio ti forniranno un cantante neomelodico che ti allieterà con gli ultimi successi di gigi d'alessio (live ovviamente).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: claudio53 il Agosto 08, 2007, 17:10:24
Io sulla Panda ho avuto parecchi problemini, l'assistenza però è stata sempre sollecita. Detto questo, la prossima sarà giapponese, il tempo l'ho perso comunque.

complici le vacanze (e il fatto che effettivamente non è un guasto bloccante) invece per ora Cordy non è stata minimamente cagata al motorvillage...domani vado a ribaltare l'ufficio vendite...

Citazione di: baranzo il Agosto 08, 2007, 17:10:27
più che cambiata si è spenta.

nell'attesa che arrivi il ricambio ti forniranno un cantante neomelodico che ti allieterà con gli ultimi successi di gigi d'alessio (live ovviamente).

in verità il lettore mp3 funziona (così come la radio con i suoi comandi al volante), non funziona più l'interfacciamento con i comandi al volante della sezione lettore multimediale e telefono...

J. C.

Citazione di: Homer il Agosto 08, 2007, 17:24:09
complici le vacanze (e il fatto che effettivamente non è un guasto bloccante) invece per ora Cordy non è stata minimamente cagata al motorvillage...domani vado a ribaltare l'ufficio vendite...

in verità il lettore mp3 funziona (così come la radio con i suoi comandi al volante), non funziona più l'interfacciamento con i comandi al volante della sezione lettore multimediale e telefono...

certo che avere una rogna a così pochi giorni dalla consegna è una bella sfiga... :-\

Nel manuale d'uso non c'è nessun accenno ad una procedura di reset del sistema?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Agosto 08, 2007, 17:36:56
Nel manuale d'uso non c'è nessun accenno ad una procedura di reset del sistema?

secondo te?

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Agosto 08, 2007, 17:44:18
martellata con mazzetta da 10 kg nel centro della plancia?
;D ::)

x come ero incazzato ieri sera avrebbe fatto più danno un pugno ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rudolf Diesel

Prova a staccare la batteria per almeno 3/5 minuti..............
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

flower

...a me oramai viene l'orticaria quando sento parlare di microsoft.   :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

baranzo

Citazione di: flower il Agosto 08, 2007, 19:30:24
...a me oramai viene l'orticaria quando sento parlare di microsoft.   :-X

perché?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: isoliti il Agosto 08, 2007, 18:13:32
Prova a staccare la batteria per almeno 3/5 minuti..............

ho letto su vari forum questo "consiglio" che fa molto ctrl+alt+canc...domani proverò! Certo che microzozz non si smentisce mai...... :-X :-X :-X :-X :-X