Ridiamo e piangiamo sul richiamo

Aperto da mauring, Luglio 24, 2007, 10:30:46

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Luglio 24, 2007, 13:38:03
il calciatore che si schiantò su un gard rail con la Porsche dopo aver montato il ruotino. Pare viaggiasse a circa 200 km/h, o giù di lì  :-X :-X :-X :-X

Ah si me lo ricordo, aveva una 911 gialla mi pare. Comunque io parlavo di non andare pianissimo, mica di correre ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 13:49:06
Ah si me lo ricordo, aveva una 911 gialla mi pare. Comunque io parlavo di non andare pianissimo, mica di correre ;)

e io dicevo che con il ruotino, già la velocità massima consentita è 80 km/h, poi quando ci vai in giro (se ci vai in giro) un minimo di prudenza in più la osservi, o, no??
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Citazione di: pg il Luglio 24, 2007, 14:43:17
e io dicevo che con il ruotino, già la velocità massima consentita è 80 km/h, poi quando ci vai in giro (se ci vai in giro) un minimo di prudenza in più la osservi, o, no??

Chiaro che osservi prudenza, ma la sterzata brusca può sempre capitarti... mica dicevo di andare a cercare le situazioni pericolose :P A me è capitato di fare tanta strada perchè ho buccato il primo dell'anno e, ovviamente, non ho trovato un gommista aperto fino al 3
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: pg il Luglio 24, 2007, 14:43:17

Sara' anche dura far entrare il controllo di stabilita', ma se e' lui ad entrare senza essere invitato, gli 80 all'ora bastano per farti fare una brutta fine.

TonyH

Citazione di: Tarvos il Luglio 24, 2007, 13:38:03
il calciatore che si schiantò su un gard rail con la Porsche dopo aver montato il ruotino. Pare viaggiasse a circa 200 km/h, o giù di lì  :-X :-X :-X :-X

Miki non corre quel problema. La sua Focus non raggiunge nemmeno gli 80.......figuriamoci i 200....manco se la lancia dal Gennargentu! ;D ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mattomatto

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2007, 10:30:46
Alfa GT (14.877 esemplari)
Il controllo di stabilita' Vdc non riconosce il ruotino  :o ;D
Vi immaginate il poveretto che cambia la ruota bucata e poi l'elettronica lo fa andare in fosso ?  :P ;D
il richiamo (che feci anche io) mi han spiegato dei colleghi riguardava la questione che l'esp leggendo valori differenti di velocità delle ruote andava in AVARIA escludendosi, proprio per evitare di mandare fuori strada le persone :) quindi l'auto rimaneva senza esp

alura

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2007, 10:55:15
Kia Sorento 2004 (alura ?  ??? )

Possibile indurimento pedale freno e sterzo.

2002...

...o 2003  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Eva

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2007, 10:42:18
Seat (tutte tranne arosa)
Skoda (tutte)
Volkswagen (Tutte TDI pompa-iniettore)

Possibile fuoriuscita di gasolio

Ma da dove ?  ??? :o
Ah si? Ma a me non è arrivato nulla..............  ???
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

flower

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2007, 10:56:49
Mazda MX-5 2005-2006

Sotto i 30° interferenza scoppio airbag-vite sterzo

Ecchevvordì ?  ??? ???

...che se usi la macchina a -30° potresti avere quel problema.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: flower il Luglio 25, 2007, 13:32:02
...che se usi la macchina a -30° potresti avere quel problema.
Ma allora è scritto da cani, "sotto i 30°" in Italiano vuol dire anche a 29°, mica a "30° sotto zero"...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2007, 13:34:47
Ma allora è scritto da cani, "sotto i 30°" in Italiano vuol dire anche a 29°, mica a "30° sotto zero"...

...sull'mx5 passion è stato detto così,visto che ad alcuni è arrivata anche la lettera...presumo che questa sia l'interprertazione giusta.... di più nin so.
A me non è arrivato nulla.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: Losna il Luglio 25, 2007, 13:42:14
secondo me è ancora più equivoco: 30° sono una misura ANGOLARE, non di temperatura (che sarebbe 30°C).    Non si riferirà mica a sterzate inferiori a 30°?
In effetti io l'avevo interpretata così.
Magari è semplicemente stata trascritta male da 4R eh...

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2007, 13:34:47

Ma perche da voi fa caldo? Per fortuna che io sono in ufficio! ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Eva il Luglio 25, 2007, 12:02:27
Ah si? Ma a me non è arrivato nulla..............  ???

Riguarda i modelli prodotti da Marzo ad Agosto 2004.  ;)