Torino - Montezemolo

Aperto da Luca610, Luglio 23, 2007, 22:06:52

&re@

Citazione di: Cordy il Luglio 26, 2007, 16:48:05
scusa andrea dove è finita tutto il resto della discussione in cui io e emi stavamo amichevolmente chiacchierando??
Non l'ho spostata io eh ;D

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 26, 2007, 16:36:29
Haha, non l'avevo letta 'sta cosa spettacolare, io ce l'ho con gli imbecilli in compenso. :P

Ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :P :P :P :P

Luca610

A parte i fattacci vostri e le solite polemiche, un itinerario non viene fuori giusto? Andrò all'avventura...  :-\
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Cordy

Citazione di: Luca610 il Luglio 27, 2007, 21:50:31
A parte i fattacci vostri e le solite polemiche, un itinerario non viene fuori giusto? Andrò all'avventura...  :-\
Citazione

mi spiace non saperti dare un itinerario, ma se mi chiedi una strada aperta per poter piegare con la moto ti rispondo che non è certo la strada il posto giusto per "piegare", se fossi in strada e ti trovassi sul mio percorso non apprezzerei certo il tuo comportamento perchè è rischioso sia per te (e qui son cazzi tuoi ma poi non vi lamentate voi motociclisti che i guard rail non sono adatti e sono pericolosi...)sia per me ed eventualemente per la mia famiglia...scusa ma la penso così...imho sempre eh

&re@

Scusa eh Cordy, pensavo che scherzassi...
Luca sta chiedendo una strada per andare a farsi un giro in moto, mica ha detto che affronterà tutte le curve ginocchio a terra... "strade da pieghe" vuol dire (spero) che ci si vuole divertire ma sempre nei limiti del buonsenso (ri-spero).
Per far girare una moto bisogna piegarla per forza, non è mica un triciclo che curva solo di manubrio ;D
Homer, quando ti porta in giro, mica starà sempre dritto no?
I Guard Rail sono pericolosi perché se trovi un po' di brecciolino e scivoli potresti ammazzarti anche a bassa velocità, tra l'altro hanno accoppato anche qualche automobilista, il tuo è cinismo gratuito.

Homer

l'abito alle volte fa il monaco caro andrea ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Luglio 30, 2007, 08:55:21
l'abito alle volte fa il monaco caro andrea ;)
Eh, ho capito, ma allora nessuno può chiedere consigli per andarsi a fare un giro adesso? Ché qui dentro siamo in pochi a "passeggiare", anche in macchina, quando troviamo una bella strada piena di curve, tuttavia siamo in molti (ri-ri-spero) a farlo tenendosi un certo margine di sicurezza.

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 30, 2007, 08:58:12
Eh, ho capito, ma allora nessuno può chiedere consigli per andarsi a fare un giro adesso? Ché qui dentro siamo in pochi a "passeggiare", anche in macchina, quando troviamo una bella strada piena di curve, tuttavia siamo in molti (ri-ri-spero) a farlo tenendosi un certo margine di sicurezza.

dai andrea capisc'amme... non tutti i motociclisti del forum postano foto a 290 all'ora in macchina o raccontano di esperienze sul filo dei 300 in moto... a pensar male non sempre si sbaglia ;)

&re@

Allora gli facciamo il processo alle intenzioni? ???
Io sono il primo a stigmatizzare certi comportamenti, anzi, ma non è che posso incazzarmi con lui "sulla (s)fiducia" ;D

Nickee

Citazione di: Luca610 il Luglio 23, 2007, 22:06:52
Qualcuno sa indicarmi che strada fare per arrivare a Montezemolo? Naturalmente parlo di strade da motociclisti... niente autostrade. Ho sentitoche per arrivare a Montezemolo si fanno delle belle curve... sapete dirmi dove??

O se no qualche altro itinerario di 2-300 km andata e ritorno con partenza da Torino! Strade da pieghe... non da passeggiata.  :)

1+1=2

&re@

Uno può anche intendere che gli interessa una strada piena di curve invece che un lungolago panoramico, bello per foto e panorama ma poco divertente da guidare (sia in macchina che in moto).
E comunque questo non toglie nulla alla pericolosità dei guard rail, per chiunque.

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 30, 2007, 10:05:08
Uno può anche intendere che gli interessa una strada piena di curve invece che un lungolago panoramico, bello per foto e panorama ma poco divertente da guidare (sia in macchina che in moto).

Se a te sembra cosi ok. A me no. ;)

&re@

Cosa sembri a me ha poca importanza. Personalmente temo proprio che Luca andrà a scannare l'R1 su strada aperta, però non è che se uno chiede informazioni su un itinerario io possa assumere automaticamente che andrà a consumare saponette. Chiede info, se le so gliele dò, e magari se imparo che ha fatto il cretino glielo dico (come in passato gliel'ho detto). La morale "a posteriori" l'ho fatta diverse volte, ma a priori mi sembra eccessiva...
E, ripeto, i rail sono pericolosi indipendentemente da tutto questo.

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 30, 2007, 10:11:07
Personalmente temo proprio che Luca andrà a scannare l'R1 su strada aperta, però non è che se uno chiede informazioni su un itinerario io possa assumere automaticamente che andrà a consumare saponette.

Non la penso come te ;)
Se un depresso mi viene a chiedere dove può trovare un ponte abbastanza alto....non glielo dico.

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 30, 2007, 10:11:07
E, ripeto, i rail sono pericolosi indipendentemente da tutto questo.

questo è poco ma sicuro...