Fiat 500 - arrivano le impressioni di guida

Aperto da Mifune, Luglio 05, 2007, 15:54:38

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2007, 10:55:07
che strana che è coi copricerchi Vintage...certo che gli han portato una Pop  :P :P :P

ma dici che è una pop? a parte i cerchi...il resto sembra full optional
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2007, 10:55:07
che strana che è coi copricerchi Vintage...certo che gli han portato una Pop :P :P :P

fantastica! lo sapevo che sarebbe stata benissimo blu scura! io sarei indecisissimo se farla iper classica come questa o sportivetta tipo abarth...  tocca prenderne due! :P

i cerchi mi piacciono e poi mi ricorda qualcosa :P ;D

am1

Mifune

Citazione di: jagitalia il Luglio 06, 2007, 11:00:03
fantastica! lo sapevo che sarebbe stata benissimo blu scura! io sarei indecisissimo se farla iper classica come questa o sportivetta tipo abarth...  tocca prenderne due! :P

stesso identico pensiero...trovare una combinazione papabile sarà più difficile che trovare i soldi tra un pò  ;D

stella

Citazione di: jagitalia il Luglio 06, 2007, 11:01:02

chi è quello li, cicciobello vomitino? ;D ;D ;D

Cosa vuol dire?? :o ;D   Non è il "ciuffo" più famoso (e sgusciante) d'Italia?! :P

Mifune

Citazione di: stella il Luglio 06, 2007, 11:10:50
Cosa vuol dire?? :o ;D   Non è il "ciuffo" più famoso (e sgusciante) d'Italia?! :P

non è montezuma  ;D

am1

Cosa vuol dire?? :o ;D Non è il "ciuffo" più famoso (e sgusciante) d'Italia?! :P

certo che è lui, ma perchè starà facendo l'imitazione della sbrodolina? ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Luglio 06, 2007, 11:12:43
certo che è lui, ma perchè starà facendo l'imitazione della sbrodolina? ;D ;D ;D

soffrirà il mal di macchina...magari il nostro Presidente tarellava in curva  ;D ;D

click

chi è Little Tony?

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Mifune il Luglio 06, 2007, 10:53:31

Mamma mia, così è stupenda! anche i copracerchi vintage solo splendidi!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

E' la stessa cosa che ho pensato io ... Abarth per il figlio, Vintage per la mamma e discorso chiuso.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

am1

Citazione di: Madbob il Luglio 06, 2007, 11:19:56
E' la stessa cosa che ho pensato io ... Abarth per il figlio, Vintage per la mamma e discorso chiuso. 8)

e tu? la quattroporte che c'è sullo sfondo? :P ;D ;D

pino

Sai che ho pensato la stessa cosa?  :D :D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign