Fiat 500 - arrivano le impressioni di guida

Aperto da Mifune, Luglio 05, 2007, 15:54:38

kaos

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2007, 13:00:29
e dove?  Oltretutto querllo stabilimento lì dovrà produrre anche le nuove Ka...  ::)

appunto, quindi o in un altro stabilimento che ora non è a regime, dovunque sia, oppure se ne fa una nuova
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

prendono dai 400 ( un neoaassunto ) ai 700/750 euro mese .
il livello qualitativo dello stabilimento di tichy è tra i più elevati al mondo .

lou

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2007, 14:22:34
prendono dai 400 ( un neoaassunto ) ai 700/750 euro mese .
il livello qualitativo dello stabilimento di tichy è tra i più elevati al mondo .

Se quanto sopra è esatto ed è parimenti esatto quanto citato da Losna, cioè "che guadagnano circa 1/4 degli operai italiani", vuol  dire che in Italia gli operai Fiat sono tra i 1600 ed i 2800/3000€ al mese. :o :o :o
E poi c'è ancora chi dice che sono mal pagati. alla faccia.... >:( >:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

le cifre erano riportate dalla " stampa " settimana scorsa .

Losna

seth1974

in medio virtus stat diceva annibaletto il terribile.

Losna

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: mattomatto il Luglio 11, 2007, 13:34:03
qualcosa a mirafiori si sta muovendo.. ma qui lo dico e qui lo smentisco

Allora domenica mio cugino aveva ragione... lui è di Nichelino e mi ha detto che ha sentito che forse allestiranno una linea per la 500 anche a Mirafiori.. non l'avevo detto xkè non ci credevo molto in verità.

Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Luglio 11, 2007, 15:11:52
Allora domenica mio cugino aveva ragione... lui è di Nichelino e mi ha detto che ha sentito che forse allestiranno una linea per la 500 anche a Mirafiori.. non l'avevo detto xkè non ci credevo molto in verità.

Come fai a non crederci? Se tuo cuggino è di Nichelino deve avere sicuramente informazioni di prima mano.
Anch'io ho un cugino da quelle parti. Pero' lui abita a Robassomero ed è quindi completamente tagliato fuori dai rumors.... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

anche 4R riportava le cifre citate da Seth.
e diceva anche che malgrado ciò fiat è uno dei datori di lavoro che pagano meglio nella regione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

lou

Sul sito de "La Stampa" c'è una pubblicità che dice che la 500 si puo' provare al  Mirafiori Motor Village di Torino per 36 ore non-stop: da sabato mattina alle 9 a domenica sera alle 21.
Se qualcuno soffre di insonnia, o al ritorno dalla discoteca nelle ore piccole non sa cosa fare, ecco trovato un passatempo...

Homer

Citazione di: lou il Luglio 12, 2007, 08:25:53
Sul sito de "La Stampa" c'è una pubblicità che dice che la 500 si puo' provare al  Mirafiori Motor Village di Torino per 36 ore non-stop: da sabato mattina alle 9 a domenica sera alle 21.
Se qualcuno soffre di insonnia, o al ritorno dalla discoteca nelle ore piccole non sa cosa fare, ecco trovato un passatempo...

la cosa più interessante è che si può provare oltre che in strada anche sulla pista di mirafiori...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 12, 2007, 09:07:17
la cosa più interessante è che si può provare oltre che in strada anche sulla pista di mirafiori...

stai già andando?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.