Ducati ST4

Aperto da alura, Luglio 03, 2007, 09:40:28

alura

ah, quando sono arrivato a chiavari c'erano i bimbi che aspettavano. Non potevo non caricare leonardo... l'ho messo tra me ed il serbatoio ed abbiamo fatto i 50mt di stradina privata. Appena partito ha detto "Pianoooo" poi ho aperto pochino (e con pochino intendo proprio pochino) ed ha iniziato a ridere come un matto, la risata un po' isterica da montagna russa, per intenderci. Ovviamente ho dovuto poi sradicarlo di forza dalla moto....
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Luglio 16, 2007, 15:32:52
ah, quando sono arrivato a chiavari c'erano i bimbi che aspettavano. Non potevo non caricare leonardo... l'ho messo tra me ed il serbatoio ed abbiamo fatto i 50mt di stradina privata. Appena partito ha detto "Pianoooo" poi ho aperto pochino (e con pochino intendo proprio pochino) ed ha iniziato a ridere come un matto, la risata un po' isterica da montagna russa, per intenderci. Ovviamente ho dovuto poi sradicarlo di forza dalla moto....

il brucomela fatto in casa! :P ;D

&re@

Haha, pure la Sara vorrebbe sempre andarci sopra, ma lei ha un po' paura quando è accesa, quindi la sposto solo a spinta quando la metto nel Garage, con lei fra me e il serbatoio.
Non oso pensare a quando sarà grande quell'indemoniato di suo fratello ::)

vatanen

Citazione di: alura il Luglio 16, 2007, 15:32:52

Citazione di: &re@ il Luglio 16, 2007, 15:36:12
Haha, pure la Sara vorrebbe sempre andarci sopra, ma lei ha un po' paura quando è accesa, quindi la sposto solo a spinta quando la metto nel Garage, con lei fra me e il serbatoio.
Non oso pensare a quando sarà grande quell'indemoniato di suo fratello ::)

occhio ragazzi,che a crescere con una moto in garage si diventa come me!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2007, 15:45:56

Porca puttana  ;D

click

mio figlio impazzisce sia per il torpedo  :P che per l'elise  :P

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 16, 2007, 15:51:23
mio figlio impazzisce sia per il torpedo  :P che per l'elise  :P

tuo figlio è già fottuto geneticamente... :P

&re@

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2007, 15:45:56

Allora la vendo subito :P

claudio53

Citazione di: alura il Luglio 16, 2007, 15:49:38
Porca puttana  ;D

Perchè  ??? Fa comodo avere un figlio col furgone, sai un traslochetto improvviso, acquisti all'Ikea  ::) ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: claudio53 il Luglio 16, 2007, 16:04:33
Perchè  ??? Fa comodo avere un figlio col furgone, sai un traslochetto improvviso, acquisti all'Ikea  ::) ;D ;D ;D ;D

si,ma deve arrivare incolume a 26 per prendere il furgone. ;D

alura

Citazione di: claudio53 il Luglio 16, 2007, 16:04:33

;D ;D ;D

rokkstar

quindi ancora in 400 km non si è rotta  :P :P 8)

alura

Citazione di: cielo87 il Luglio 16, 2007, 19:26:23
quindi ancora in 400 km non si è rotta  :P :P 8)

Si, si e' bruciata la lampadina della posizione dietro  :P ;D

Per la precisione sono a 560Km