Buell Lightning Cityx XB9SX

Aperto da Mifune, Giugno 13, 2007, 18:53:56

Mifune

Premetto che di moto non so nulla, un mio amico mi ha chiesto un consiglio su questa buell che vorrebbe acquistare a breve, vorrebbe una naked ma non esasperata come un monster da usare tutti i giorni a milano...
Praticamente si era orientata su questa buell! Illuminatemi
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

si l'avevo letto ma volevo un parere non giornalistico
grazie comunque  :)

&re@

Se vuole una naked non esasperata da usare tutti i giorni digli di prendere un'Hornet, un'FZ6, una ER-6N, un Bandit...
Se vuole fare il figo, invece, la Buell CityX va benone.

baranzo

l'ho guidata e non mi è piaciuta per niente, l'interasse troppo corto la rendeva a mio avviso troppo instabile, non mi ha datto assolutamente una sensazione di fiducia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Beh, dirai "Ho una Buell Lightning" o una "ixbinove" ;D

Losna

&re@

Secondo te, con la faccina ";D" ti ho preso sul serio? :P
Comunque, seriamente, se al bar parli con la barista, magari la Buell non la conosce, ma qualunque motociclista minimamente competente capisce subito sia "Buell" che "XB9".

Losna

&re@

Eh, appunto, ma se sei ignorante (nel senso "buono") non è mica colpa della Buell :P ;D

Losna

&re@

Vabbè, la Suzuki chiama una moto GSXR, ma quella la conosci no?

Losna

Mifune

Citazione di: Losna il Giugno 14, 2007, 16:40:18
ma è colpa della Buell se chiama una moto icskappaquindicisupericsfaiv....   

e ma te avevi la iccidittiaiiii...andresti d'accordo con la icskappaquindicisupericsfaiv.  ;D ;D