sono fatti d'oro!

Aperto da coccosiffredi, Giugno 01, 2007, 16:59:55

&re@

A me invece la roba della Rizoma non fa impazzire, è troppo "ricercata", leziosa.
Ma il top della bruttezza IMHO sono i prodotti DPM.

Luca610

Citazione di: &re@ il Giugno 07, 2007, 08:51:22
A me invece la roba della Rizoma non fa impazzire, è troppo "ricercata", leziosa.
Ma il top della bruttezza IMHO sono i prodotti DPM.

Le freccie a dardo sono meravigliose e non dire di no, se no non capisci niente!  :P ;D
Fan cacare le altre... mezze quadrate.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

&re@

Le  mie sono pressappoco trapeziodali, sinceramente le preferisco (oltre al fatto che costano 22€ la coppia ::) ).

Quelle "a dardo" IMHO non sembrano nemmeno frecce, sembrano antenne da alieno ;D

Miki Biasion

'mazza che tamarri che siete, appena vedete una Punto con un alettone iniziate a sfottere... ma vedo che pure voi non siete mica da meno eh :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Le frecce sono pure meno visibili delle originali (da spente, ovviamente) non puoi paragonarle allo stendipanni della Punto :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2007, 10:29:56
Le frecce sono pure meno visibili delle originali (da spente, ovviamente) non puoi paragonarle allo stendipanni della Punto :P ;D

Si si... poi ci sono le striscioline sui cerchi...  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2007, 12:25:52
Si si... poi ci sono le striscioline sui cerchi...  :P :P :P

Haha, è vero , per quelle non ho scuse ;D

Anzi sì, alcune moto più recenti le mettono di serie, segno che sono una figata :P ;D

Scherzi a parte, IMHO alleggeriscono parecchio il look di una moto come la mia, che è tutta nera coi cerchi tutti neri, senza impattare esageratamente. Ma è chiaro che si va a gusti ;)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2007, 12:29:09
Haha, è vero , per quelle non ho scuse ;D

Anzi sì, alcune moto più recenti le mettono di serie, segno che sono una figata :P ;D

Scherzi a parte, IMHO alleggeriscono parecchio il look di una moto come la mia, che è tutta nera coi cerchi tutti neri, senza impattare esageratamente. Ma è chiaro che si va a gusti ;)

Ma si, scherzavo! Non sono contro le moto modificate, però dipende dalla moto e dalla modifica, ne ho visto di molto belle e di orribili :)