Scarpe nuove GT

Aperto da pg, Maggio 29, 2007, 18:36:35

am1

Citazione di: Mauring il Giugno 01, 2007, 11:08:05
perche' e' tutto gratis. ;D

e una volta ottenuto questo, perchè non puntare ad un risarcimento danni? 8)

pg

Citazione di: Mauring il Giugno 01, 2007, 11:08:05
Portati una lavagna portatile.

Se sono troppo vecchie li distendi con una relazione completa sugli effetti del tempo sulle caratteristiche degli pneumatici, corredata da formule mostruose.

Dopo 5 minuti ti dicono che puoi andare, perche' e' tutto gratis.  ;D

va' che le mie lezioni sono tutte in ppt. Dovrò portarmi il laptop ...

;D
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: pg il Giugno 01, 2007, 11:16:57

va' che le mie lezioni sono tutte in ppt. Dovrò portarmi il laptop ...

;D

Ah, non ci sono piu' i professori di una volta.  :P ;D

Il mio prof. di statistica faceva i calcoli alla lavagna col regolo calcolatore.  :o ;D

.

Parlando di gomme vecchie, ho visto come si è comportata una gomma del 1993, mai usata perchè quella di scorta, quando il gommista ha cercato di toglierla dal cerchio.
Sulla spalla, appena il macchinario ha cercato di fletterla, si è aperto uno squarcio di una decina di cm.. :o :-X ::)

THE KAISER

Citazione di: pg il Giugno 01, 2007, 10:32:06

Le Pirelli non le ha in casa e le deve fare arrivare. Me le monta sabato mattina, quindi non penso che siano vecchie ....
prof, le abbiamo rodate queste pirelli?Aspettiamo resoconto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 01, 2007, 11:39:29
Parlando di gomme vecchie, ho visto come si è comportata una gomma del 1993, mai usata perchè quella di scorta, quando il gommista ha cercato di toglierla dal cerchio.
Sulla spalla, appena il macchinario ha cercato di fletterla, si è aperto uno squarcio di una decina di cm.. :o :-X ::)

beh la gomma invecchiando ha la caratteristica di deteriorarsi perdendo totalmente le doti di elasticità, sbriciolandosi nel momento in cui viene sottoposta a sforzo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Pietro

Per 800 € ho montato due mesi fa 4 Michelin pilot sport sp2 in misura 225/45R 17" sulla accord comprensivo anche di manodopera.
Ciao

kaos

Citazione di: Pietro il Giugno 06, 2007, 14:19:03
Per 800 € ho montato due mesi fa 4 Michelin pilot sport sp2 in misura 225/45R 17" sulla accord comprensivo anche di manodopera.
Ciao

uhm, mica poco eh........tutt'altro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pasquale83

io ho notato una cosa, mi potete dire se è normale?
se si va da un gommista bridgestone(per es.) e si chiede il preventivo per le bridgestone farà un prezzo
se invece si va da un gommista "diverso" per lo stesso tipo(misura e marca) di gomma chiede un prezzo superiore

perchè? ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: pasquale83 il Giugno 06, 2007, 17:37:04
io ho notato una cosa, mi potete dire se è normale?
se si va da un gommista bridgestone(per es.) e si chiede il preventivo per le bridgestone farà un prezzo
se invece si va da un gommista "diverso" per lo stesso tipo(misura e marca) di gomma chiede un prezzo superiore

perchè? ::)

Ci sono anche i gommisti monomarca ?  ??? ???

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Giugno 06, 2007, 17:39:59
in F1 si  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D

Perchè non ho mai visto le formula 1 con le Michelin Energy? :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2007, 17:57:17
;D ;D ;D

Perchè non ho mai visto le formula 1 con le Michelin Energy? :o ;D
si

l'anno scorso  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pg

Citazione di: THE KAISER il Giugno 06, 2007, 13:43:37
prof, le abbiamo rodate queste pirelli?Aspettiamo resoconto ;D

Piove: quello che posso dire per il momento è che le Goodyear che avevo anche da nuove sul bagnato (o appena umido) perdevano subito aderenza, le Pirelli no .....
Digital computers = people who count on their fingers

pasquale83

Citazione di: Mauring il Giugno 06, 2007, 17:38:11
Ci sono anche i gommisti monomarca ?  ??? ???
no!  :P

però sull'insegna non c'è scritto "gommista." , ma c'è scritto "gommista" e sotto bridgestone firestone michelin pirelli dunlop(a piacere :P )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/