BMW M3 Impressions

Aperto da RS, Maggio 13, 2007, 09:27:37

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: mariner il Maggio 13, 2007, 20:15:37
non son riuscito a resistere ad un assist cosi..... ;D ;D ;D
l'ho buttato a posta, x vedere chi arrivava prima ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 13, 2007, 23:42:31
Deve aver esaurito i 6 spari ;D

6 era il limite per l'M5 (o l'M6)......visto che la tecnologia avanza nel frattempo credo che per questa nuova M3 se ne possano fare anche 8
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 10:08:34
6 era il limite per l'M5 (o l'M6)......visto che la tecnologia avanza nel frattempo credo che per questa nuova M3 se ne possano fare anche 8
;D

Ahahahha hai ragione, sono avanti loro ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"