Motorone stellare Piaggio d'epoca

Aperto da mauring, Aprile 11, 2007, 11:09:01

mauring

Citazione di: Nickee il Aprile 30, 2007, 14:38:13

A proposito di camper, ho beccato sabato sera il Mau parcheggiato in un posto indecente (anche per intralcio al traffico), proprio sulla via dove lavorano le signorine della notte....

Ma chi hai visto ?  ??? :P

Io ero a Voghera venerdi' sera, e parcheggiato perfettamente nelle striscie blu  :P :P :P :P

Sabato sera ero in collina in mezzo ai prati  :P :P :P 8) 8)

Comunque le battone erano ovunque, impossibile sfuggire, a meno di parcheggiare a 50 Km dal centro.

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2007, 14:37:08
ma sei riuscito a visitare il museo ed a sopravvivere senza usare un camper?

Cosa daresti, eh, per farti una pennichella pomeridiana durante le gite con la prole....  :P :P :P 8) 8)

&re@

Citazione di: Mauring il Maggio 02, 2007, 13:59:05
Cosa daresti, eh, per farti una pennichella pomeridiana durante le gite con la prole....  :P :P :P 8) 8)
Quello è impossibile, anche disponendo di un albergo dedicato ::)

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2007, 14:01:46
Quello è impossibile, anche disponendo di un albergo dedicato ::)

Io ci riesco (ma ho un bimbo solo).

Se siamo stanchi, dopo una bella mangiata ci ritiriamo in mansarda a ronfare (la mamma sta sul letto dietro).

Alle volte lui non ha sonno, ma ha capito che se il papa' ha sonno non ci sono santi  ;D , per cui o dorme anche lui o si guarda un dvd.

&re@

Io c'ho la Sara che ormai non ne vuole più sapere, al pomeriggio si addormenta solo in casi particolari (viaggio in auto, pomeriggio sul divano causa meteo pessimo...).
L'altro disgraziato invece non dorme quasi mai, sembra che gli mettiamo il caffé nel biberon! :P

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2007, 14:14:28
L'altro disgraziato invece non dorme quasi mai, sembra che gli mettiamo il caffé nel biberon! :P

Massima sventura !!!  :o ;D

&re@

In compenso, ieri ci siamo attrezzati per un giretto in bici, ed è stato capace di addormentarsi sul seggiolino ;D (pure a sua sorella capitava... ma lei dormiva di più in generale).
Quindi, io ho proseguito il giretto con Sara, e mia moglie è tornata a casa con Luca... non ci si prende mai ;D

Nickee

Citazione di: Mauring il Maggio 02, 2007, 11:45:50
Ma chi hai visto ?  ??? :P

Io ero a Voghera venerdi' sera, e parcheggiato perfettamente nelle striscie blu  :P :P :P :P

Sabato sera ero in collina in mezzo ai prati  :P :P :P 8) 8)

Comunque le battone erano ovunque, impossibile sfuggire, a meno di parcheggiare a 50 Km dal centro.

Allora non eri tu!!!

mauring

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 17:10:12
Allora non eri tu!!!

Infatti.

Io sabato sera ho dormito tra i vigneti dell'agriturismo "La Roveda"  8) , a Montebello della Battaglia, come testimoniano le foto qui sotto.

Decisamente meglio che dormire al centro di Voghera....  ::) ;D

Comunque credevo che la citta' fosse pessima (ci ero passato solo di sfuggita una volta), invece ha delle parti niente male.  ;)

&re@

Guarda 'sto padre snaturato che ruba l'altalena al figlio! :P
Ma non avevi la barba da talebano?

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 17:21:10
Guarda 'sto padre snaturato che ruba l'altalena al figlio! :P
Ma non avevi la barba da talebano?

Non sono io, quello li' ! 
Era uno degli invitati al matrimonio.  ;D ;D

TonyH

Mini OT

Quali sono le dimensioni del tuo camper?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Ah, ecco ;D
Mi ricordavo il barbone da Bin Laden :P

J. C.

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 17:26:45
Ah, ecco ;D
Mi ricordavo il barbone da Bin Laden :P

non ce l'ha più.

L'ultima volta (testimone io: si è presentato all'appuntamento con ancora i resti della tosatura sulla maglietta) il suo barbiere di 834 anni ha fatto un giro unico con la macchinetta... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: TonyH il Maggio 03, 2007, 17:26:38
Mini OT

Quali sono le dimensioni del tuo camper?

Lunghezza = 6,25m

Larghezza = 2,25m

Altezza = circa 3m